Reintegrazione di alcune targhette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
JTQYxKN.png


In passato c'erano molte targhette che poi per futili motivi furono eliminate, a mio parere alcune erano molto utili per la community, quindi propongo di integrare le seguenti:

Utente del Mese/Utente dell'anno: queste targhette avevano il compito di creare una specie di rivalità tra gli utenti per aggiudicarsele, ciò portava benefici alla community, infatti, gli utenti si rendevano più utili nel risolvere i thread e nell'essere più partecipi.

Re del Cazzeggio: una targhetta molto proficua per il forum, infatti, quest'ultima si assegnava a chi era molto attivo nella Zona Cazzeggio e a chi creava thread comici e di interesse, ciò non faceva altro che rendere più attiva la sezione.

Graphic King: questa targhetta veniva assegnata a chi vinceva il primo posto alle competizioni grafiche (Graphic Contest ed ecc..), penso che questa targhetta sia molto propizia perché così si dava più sprono agli utenti a partecipare.

Welcome User , veniva assegnata insieme al "Re del Cazzeggio" ogni mese all'utente più attivo nella sezione "Presentazioni e Saluti"e agli utenti che erano più cordiali nell'accogliere l'utenza.

La lista delle targhette ormai abrogate è ancora molto lunga, se vi ricordate delle targhette che vi piacevano e volete la loro reintegrazione scrivetelo qui sotto, di volta e in volta aggiornerò il thread.

Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Approvo, mi piacerebbe rivedere le vecchie targhette in circolazione! :soso:
 
Per quella piccola nostalgia che ho di quelle targhette che non ho mai avuto, approvo.
Mi ricordo i tempi della Grapichs School, proprio quando volevo iscrivermi l'hanno cancellata :emoji_relieved:
 
Stiamo introducendo una nuova politica per le targhette, troppe targhette aumentano la lunghezza del postbit ed è quello che si sta cercando di evitare..

Targhette per la durata di 1 mese, per esempio "Utente del Mese", a me piacciono molto e si potrebbero riproporre.. (Sicuramente ad introduzione della v6, molto presto)...

Ma l'ultima parola, è sempre di Mr. @Danilo :bye:
 
Si potrebbe fare come dice Valerio della targhetta temporanea, perché come appunto detto da Valerio stiamo adottando una politica diversa da quella attuale.
Se vi piace l'idea della targhetta temporanea possiamo farlo.
 
Ok, come idea non è male, per quanto riguarda l'utente del mese, mi ricordo che c'era una selezione che veniva fatta ogni mese allo scadere del mese veniva tolta all'utente vincitore e veniva assegnata a un altro che in quel mese si era dimostrato competente nel ricevere la targhetta, quindi la targhetta è sempre stata temporanea. :soso:
 
Ultima modifica:
Ok, come idea non è male, per quanto riguarda l'utente del mese, mi ricordo che c'era una selezione che veniva fatta ogni mese allo scadere del mese veniva tolta all'utente vincitore e veniva assegnata a un altro che in quel mese si era dimostrato competente nel ricevere la targhetta, quindi la targhetta è sempre stata temporanea. :soso:
Ovviamente non stiamo parlando solo della targhetta "utente del mese"
 
Ovviamente non stiamo parlando solo della targhetta "utente del mese"

Ovvio, comunque ho aggiornato il thread aggiungendo la targhetta "Welcome User", penso che l'aggiunta di questa targhetta è molto coerente in questo periodo, in quanto noto un aumento di utenti che visitano la sezione e che sono molto disponibili nell'accogliere i nuovi arrivati, anche questa con una durata temporanea.
 
Certo, ragazzi con l'avvento della v6 apporteremo diverse modifiche, voi proponete! ^^
 
Non avevo visto questa discussione a suo tempo, ora che la leggo devo dire che la cosa è molto interessante, sono d'accordo con la proposta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.