[REL][BETA] DebboProject v4 REV 17 + DebboSQL

DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
[REL][BETA] DebboProject v4 REV 17 + DebboSQL (UNOFFICIAL)

Questa è una versione non ufficiale della Debbo Project, in cui sono stati compilati solo alcuni progressi. Per questo il Debbo Team non si assume nessuna responsabilità dell'uso che si fa nè tantomeno risponde dei bug collegati alla versione

Coders:
22kakà
Nillus (andato via)
Jordi-Fun (DebboSQL)

Funzioni:

- MySQL
- SSO Login
- Anti Script, criptata in RC4
- DebboLive updates (se ci saranno ulteriori fix, verranno automaticamente rilevati)
- Tutte le stanze pubbliche
- Lido 100%
- Wobble Squabble 100%
- Trax 100%
- Groups 100% (Ancora deve essere fixata la funzione di "crea badge")
- Recycler (Ecotron) 100% (Puoi anche decidere il tempo di riciclaggio)
- One Way Door (Puoi settare la quantità di crediti da pagare al passaggio con :changetoll X)
- Habbowheel
- Altri bug fixati
DebboSQL:
Per prima cosa avete bisogno di un Apache Server, vi consiglio XAMPP perchè ho testato DebboSQL con XAMPP e funziona bene
Inoltre dovete usare solo ed esclusivamente il database della REV 16 SE, per cui non dovrebbe funzionare con la REV 17 (se poi funge, ditemelo)

Come Settarlo:
Estrai l'archivio in xampp/htdocs
Semplicemente modifica il file config.php con le tue impostazioni, assicurandoti la corretta impostazione dei parametri di connessione.
Ora digita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ovviamente devi mettere la directory in cui l'hai messo)
Per meggiori info, consulta il file Readme.txt (in inglese)

Download Debbo REV17:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download DebboSQL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Se volevo fare pubblicità per il forum mettevo il link ;) ho solo dato la mia parola a 22kakà che lo postavo solo sul mio forum :emoji_slight_smile:
 
si ma così stai spingendo la gente ad inviarti un mex privato x kiederti il link... o no?
 
Nel messaggio privato non è spam. Spam è quando si pubblica il link di un sito esterno al pubblico, in privato puoi farlo tranquillamente (non si sarebbero chiamati messaggi privati :])

Ora basta andare OT.

PS: nessuno mi ha ancora chiesto il link per PM, me lo stanno tutti chiedendo via msn, come vedi nulla di sbagliato...
 
si so ke si puo fare tutto in MP ma se qui posti di mandarti un MP x inviare il link del forum (però stai skrivendo sul forum ke mandi il link in MP) nn so se m kapisci cmq basta OT.... cmq è tardi sikuramente telo kiederanno dmn
 
Havik lo scopo di Dark penso non sia questo e magari SPAM è quando si posta il link non quando la gente chiede il link in MP, per quanto ne sl è così.. poi..
 
dark il APACHE non è a pagamento in nessun modo, è completamente gratuito IL SOFTWARE, se invece vuoi un domino tipo su aruba, la si paga
 
Jordi-Fun ha postato la relases su ragazone e ha detto:
you cant see other habbos in the same room.
praticamente, se ci sn piu habbo in una, nn si vedono! quindi per il momento, vi consiglio di tenervi la revision 16
 
onde evitare spam ho aggiunto il link per il download lo scritto sopra pero prima che venga cancellato lo metto pure qua :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e il mio sito ma e in .rar quindi niente spam
 
raga scusate il secondo mess di fila...ma quando modifico il file config.php poi vado nel sito e mi dice MySQL: select to database o una cosa del genere...
cosa devo fare?
Help