Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma c'è un limite massimo d utenti cioè 6 !! più di 6 utenti non possono entrare ..anche se ho messo max user online 50 !! sapete come fare ?
 
alexi se ti fa quel errore devi scrivere su google quel codice e scaricarlo e poi nn lo fai piu.. lo faceva anke a me ma ora no :emoji_slight_smile: ciao
 
scusate vi prego di rispondermi, il loader non mi carica spunta tutto nero. Sapeto come aiutarmi? oppure sapete come devo fare a scaricare un loader che funzioni? vi prego aiutatemi
 
Grazie... continua a migliorarlo... bel programma Dark... an mi dai il tuo indirizzo msn?... dovrei kiederti alcune cosette an hai il sito blokkato... dove ci sn i cct... ciao a tutti gli altri..
 
Raga cmq la debbo dopo la mark è il miglior server mai creato quindi non vi lamentate se tutti hanno lo stesso serevr io ho proposto di farne uno da me co nqualcuno ma nessuno conosce vb quindi shhhh
 
Io metterei La debbo project a 1° posto... non c'è storia con la mark's
E comunque non andiamo OT
 
regolamento dello sciax2 forum:
se non si sa la risposta evitare di rispondere con risposte tipo "mha, chiedi a tizio, no"
 
ragazzi quoto la migliore è debbo 3.5 direi la 4 ma ancora non è online è solo beta e comunque non la uso la 4 perche ha il fatto con ymqui o na cosa di queste
 
quoto anke se per ora e la migliore l'hablog v10!!Comunque anke la debbov3.5 e molto buona!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.