Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe anke l' hablog project v10 final e molto buono anke se ancura e in costruzioni alcuni opzioni!!! Comunque anke la debbo v3.5 e una delle migliori!!
 
Dark Grz A Te Sono Riuscito A Fare un Mio Retro Funzionante e troppo bello pero nn riesco ad togliere Hamachi mi funziona con Hamachi senza no mi dice che e chiuso uffa Risp
 
Grazie dark questo mi serviva per risolvere alcuni problemi...Ancora Grazieeeeeeeeee
 
dark x favore aiutami ho scaricato il serve ho cambiato l'ip al loader ma non mi caricaaaa il loader resta sempre 1 schermata tutta nera aiutatemi per favoreee
 
ciao io sono nuovo e quando provo ad aprire il server debbo mi dice: il componente activex non può creare l'oggetto perfavore sapreste dirmi perkè?? ( non ho windows vista )
 
Grande server

questo è il miglior server per farsi i server anche se non riesco a metere i furni forese perche qualche problema con il server cmq grande server
 
questo è il miglior server per farsi i server anche se non riesco a metere i furni forese perche qualche problema con il server cmq grande server

il miglior server per farsi un retro server forse xD
 
a me non ha mai fatto così non so dirti...
comunque sei nella sezione sbagliata...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.