Release [REL]guida aggiungere canzone alla home + insierire alert e inserire dcr in ubercms[REL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,
Per inserire una canzone (COME NEL MIO CASO HO MESSO I GOT A FILI ( MI PARE CHE SI CHIAMA COSì xD) allora dovete andare in

c:/xampp/htdocs/index.php
appena entrati in htdocs dovremo scegliere in quale pagina inserire la canzone nel mio caso la index.php ( la home page) lo apriamo con il blocco note, e appena aperto andate a l'ultimo rgo di tutto il codice sorgente della pagina, ed incollate questo codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
poi scaricate questa cartella ( dove poi il codice andrà a leggere la musica)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ok fattto questo prendete la cartella mini_mp3 e la spostate in htdocs, chiudete ANDATE NEL VOSTRO SITO E ASCOLTATE xD
Sikkome sono sicuro che vorreste sapere come cambiare canzone vi aiuto: innanzi tutto mettete la musica nella cartella mini-mp3 che sta in htdocs poi aprite dove amete messo il codice ( nel nostro caso la index.php) qui noteremo un codice ovvero:

data="mini_mp3/musicplayer.swf?song_url=mini_mp3/trax_disco.mp3&autoplay=true&repeat_song=yes">
Notate questa stringa
mini_mp3/musicplayer.swf?song_url=mini_mp3/trax_disco.mp3
Al posto di trax_disco.mp3 mettete il nome della canzone da voi inserita poi ce ne un altra stringa uguale a quella sopra elencata e dovrete cambiare anche li trax_disco.mp3
QUESTA GUIDA E COMPLETATA!
P.S= SE VI SI FERMA LA MUSICA, IN QUALCHE ANGOLO DELLA PAGINA SI NOTERA UN PULSANTE CHE E PER IL PALY E PAUSA, VOI CLICCATELO E RIPARTE


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire un alert in una delle vostre pagine, e una delle cose + semplici!!! dovete solo inserire un codice nella pagina pag da voi scelta! il codice e:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ED incollatelo nella index ( sempre alla fine di tutto quanto!!)

QUESTA GUIDA E COMPLETATA!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Una domanda fatta sempre da tutti!! COME INSERIRE I DCR in uber cms?

X I MOD= E UNA PICCOLA CONFIGURAZZIONE CREDO SI POSSA POSTARE

anche questo e semplice!!! recatevi in



c:/xampp/htdocs qui apriamo il file externals.php e apparirà questo codice



Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Li dentro le parentesi si mettono i vars e qui:



Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e Qui si possono mettere i text sempre tra le virgolette e le parentesi

Poi andare in inc-->tpl---> page-client.tpl e cercate queste stringhe

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


E mettete i vars e text al posto di quelli


ANCHE QUESTA GUIDA E COMPLETATA! SPERO VI SIA UTILE! ASPETTO COMMENTI :rox:


:Ryuk::Ryuk:


FONTE: NESSUNA MIA!! NN LO COPIATA DA NEX PARTE!! ED E LA MIA PRIMA RELEASE!!!!!
 
Ultima modifica:
ma qualcuno le sta usando kueste guideee==??? sono curiosooo !!! :emoji_alien:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.