[RELEASE] BungyTool V1.0 [RELEASE]

Void

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2020
26
18
Miglior risposta
1
Salve, mi chiamo Void, o almeno così ho scritto su questo forum, oggi sono qui per presentarvi un nuovo progetto, non so se continuerò a svilupparlo, ma intanto mi andava di condividerlo qui, visto che noto in giro molta gente ancora in cerca di tool del tipo Autoclick, Anti-Afk, Flooder e robe del genere.
Il tool andrebbe bene per molti giochi, ma siccome è molto più versatile su habbo, preferisco pubblicarlo in questa sezione.

Vi presento dunque Bungy Tool v1.0 (PROFESSIONALE)

[#] Cos'è BungyTool [#]
E' una raccolta di tool interamente creata da me in c#, il tool PER ADESSO è totalmente gratuito ed ha solo 3 funzioni.

[!] FUNZIONI [!]
Flooder: E' una funzione che permette di scrivere una frase più e più volte, con la velocità preferita da voi, su una chat di un gioco.

Flooder.PNG

AutoClicker: Strumento che permette di cliccare infinite volte con la velocità preferita da voi, semplicemente tenendo premuto un tasto

Autoclick.PNG

ANTI-AFK: Strumento che permette di scrivere ogni 9 secondi, una frase su una chat di gioco per evitare di andare afk ed uscire dal gioco / far andare il pc in Stand-By.

anti-afk.PNG

REQUISITI:
[#] NET FRAMEWORK 4.7.2 [#]
[#] PENSO BASTA [#]


SCANSIONE VIRUS:
[#]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[#]


Download:
[#]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[#]

IN BASE AI FEEDBACK DELLA COMMUNITY QUESTO TOOL POTREBBE AVERE AGGIORNAMENTI FUTURI O MENO

EH VOID MANCA QUALCOSA!
Hai idee riguardo strumenti che starebbero bene dentro Bungy e ti farebbe piacere farmele sapere? contattami a questo indirizzo:
BungyProject078@gmail.com


OH NO VOID HO SCOPERTO UN BUG!
Puoi comunicarmi anche i bug sempre qui:
BungyProject078@gmail.com


E' tutto per ora... o forse per sempre.
Pace & Bene.
-Void
 
Ciao, vorrei iniziare con questo:
il tool PER ADESSO è totalmente gratuito

Non per fare polemica, ma a parer mio è inutile mettere un tool del genere in vendita (cioè sono delle funzioni facilmente ricreabili o basta trovare ogni tool online)..

Poi non per male, ma la grafica è fatta un po male.. il flooder lo farei con più frasi inseribili e quindi con più tasti oppure con più funzioni diverse per renderlo più professionale..
ti darei un 6/10 per l'impegno, vorrei vedere le prossime versioni per valutare meglio il tool..
(ricorda che è il mio parere, non voglio offenderti o altro, è il mio modo di parlare, sono diretto)
 
Ciao, vorrei iniziare con questo:
il tool PER ADESSO è totalmente gratuito

Non per fare polemica, ma a parer mio è inutile mettere un tool del genere in vendita (cioè sono delle funzioni facilmente ricreabili o basta trovare ogni tool online)..

Poi non per male, ma la grafica è fatta un po male.. il flooder lo farei con più frasi inseribili e quindi con più tasti oppure con più funzioni diverse per renderlo più professionale..
ti darei un 6/10 per l'impegno, vorrei vedere le prossime versioni per valutare meglio il tool..
(ricorda che è il mio parere, non voglio offenderti o altro, è il mio modo di parlare, sono diretto)

Ciao, si d'accordo con te, ma in c# difficilmente li trovi questi programmi, sfrutta un collegamento pulito tra thread quindi di suo è ottimizzato, il programma è fatto per perdere tempo, non per chissà quale scopo ed essendo una cosa da dar via così l'ho fatto al volo e con 3 funzioni specificando che non so se il progetto continuerà, tuttavia grazie ugualmente per il feed
 
  • Like
Reactions: #KiK