Domanda Remake di verde foglia

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, premetto di aver già finito Pokemon Zaffiro Alpha sul 3DS (Remake di Zaffiro) e lo sto riscaricando un'altra volta, ma la domanda è questa. Secondo voi quando uscirà il remake di Verde foglia?? Secondo voi uscira? Io non sto più nella pelle già ho i soldi pronti.... speriamo che esca al più presto :cry2: :cry2:
 
Ho cercato di trovare qualche informazione inerente a questo argomento, me l'ha chiesto pure mio nipote, purtoppo credo che non esca, oppure é ancora in fase di elaborazione.. Speriamo
 
Ho cercato di trovare qualche informazione inerente a questo argomento, me l'ha chiesto pure mio nipote, purtoppo credo che non esca, oppure é ancora in fase di elaborazione.. Speriamo

Io credo che se è stato fatto di Zaffiro non vedo il perchè non debba essere fatto anche di Verde foglia... in fondo ha avuto successo Zaffiro Alpha, non credo che la Game Freak si fermi, è passato un anno circa dalla creazione di Zaffiro Alpha, io punto tutto sul 2016 :emoji_smiley:
 
Direi.. il 2015 é praticamente finito :emoji_relieved:
Comunque si, se uscirá dovrá farlo entro il 2016, giá nel 2017 il taget si é andato a fare friggere e ciao ciao incassi
Io credo che se è stato fatto di Zaffiro non vedo il perchè non debba essere fatto anche di Verde foglia... in fondo ha avuto successo Zaffiro Alpha, non credo che la Game Freak si fermi, è passato un anno circa dalla creazione di Zaffiro Alpha, io punto tutto sul 2016 :emoji_smiley:
 
Direi.. il 2015 é praticamente finito :emoji_relieved:
Comunque si, se uscirá dovrá farlo entro il 2016, giá nel 2017 il taget si é andato a fare friggere e ciao ciao incassi

Si ma sicuramente... di solito la Game Freak si prende sempre un anno di spacco, se vai a vedere con le uscite credo che il ritmo sia quello...
 
no ma non lo faranno mai purtroppo. cmq c'è da dire che con rosso fuoco e verde foglia hanno fatto un ottimo lavoro, ci ho giocato almeno 3/4 volte. io aspetterei di più un pokemon giallo fulmine ahhaahhha, dovrebbe essere una super figata se mai dovessero farlo
 
Ma guardate che già Rosso Fuoco e Verde Foglia erano remake di prima generazione (ossia Rosso, Blu e Giallo), e inoltre Let's Go Pikachu/Eevee ricalcano sempre la storia di prima generazione (nello specifico quella di Giallo), quindi è ora che la smettano con i remake di prima generazione. Siamo arrivati alla terza, è ora del remake di quarta, nei prossimi anni.
Che poi la storia di prima generazione a me fa ca'.