Resoconto riunione Staff-Utenti 14/03/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Resoconto riunione Staff-Utenti 14/03/2014

Regolamenti da rivedere
Verranno visionati i regolamenti delle singole sezioni per apportare eventuali modifiche ma anche eliminazione degli stessi, nel caso siano obsoleti e/o inutili.

Riforma delle sezioni
Ogni categoria sarà esaminata, per andare a vedere quanto una sezione susciti interesse o meno. Dopodiché lo staff applicherà tali modifiche, con eliminazioni di sezioni ed incorporamenti in delle uniche sezioni.

Team da controllare
I team saranno visionati e si andrà a vedere se la loro utilità ha un impatto più o meno positivo oppure no. Se, dopo alcuni tentativi da parte dello staff per migliorare la situazione degli stessi, non ci saranno cambiamenti. Si potrà optare per la soppressione di essi.

Competizioni cicliche e con premi concreti
Il competition manager Alethebest17 si sta già premunendo di organizzare delle competizioni da proporre ciclicamente. Inoltre si valuterà se l'organizzazione di un torneo su un videogame sarà fattibile o meno.
Ci può essere la remota possibilità che saranno offerti premi concreti durante le premiazioni.

Eliminazione Fandom is Way e Detto tra noi
E' stato scelto da parte degli utenti e dello staff di eliminare le seguenti sezioni per lo scarso successo riscontrato e per la loro irrisoria utilità.


Se ci sono state delle dimenticanze inviatemi un pm. ;)

Hanno partecipato:
@ebello @Sasap93 @Power @Valerya @flick @#Erbacaro @FulmineGiallo @Aggiaparià @404Error @Alethebest17 @#Pako94 @Paroh @Elio @System10 @Cix10 @Aqui10 @Ardaenus
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 9 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.