Rest in pepperoni?

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Innanzitutto, mi scuso per il titolo del thread, ma sinceramente, non m'importa. Tanto, da quanti verrà letto?
Il forum riversa in uno stato di semi-abbandono, e mi duole davvero constatarlo. Cosa sta succedendo? O meglio, cosa è successo? Dato che ormai è frequentato da pochissima gente.
La stragrande maggioranza delle persone che ho visto postare nuovi contenuti sono quelli di spam (esempio, per i miscredenti) o degli intramontabili (ma neanche troppo) retroserver di habbo.
Sul sito nulla da dire, molto più professionale e pratico del vecchio forum, anche se credo che tutti ne sentano un po' la mancanza (quelle targhette.......).
Ah, comunque sono passato per salutare, ciao.
 
Tanto, da quanti verrà letto?

In realtà i lettori ci sono... e neanche così pochi. Il problema è che l'interazione di chi legge è molto bassa, ormai siamo abituati troppo male dai social, che sono molto più immediati di un forum. Ormai si approda su questo genere di piattaforme più per cercare soluzioni che per contribuire (e stiamo lavorando su questo fronte con la prossima release proprio per rendere Sciax2 quanto più immediato possibile nell'interazione e quindi nel rispondere e creare thread).

Qualche progetto per tornare a riunire la community è stato lanciato da poco (il "nuovo" Journal) ma ci vorrà del tempo per riscontrarne i benefici effettivi.
 
Bentrovato :emoji_slight_smile:

Riguardo la situazione della Community gira di qui e gira di là si dicono sempre le stesse cose, spendo poche parole per dire che come dice Matheeus ormai non c'è più gente che ha voglia di stare attiva all'interno della Community, e questa regressione non è stata data da un evento specifico ma dal fatto che col passare del tempo quelli che una volta erano gli utenti più attivi hanno iniziato ad avere poco tempo e dei nuovi utenti nessuno ha mai dedicato del tempo ad aprire e commentare thread come avveniva in passato.