StepBoy

Utente Normale
Autore del topic
5 Gennaio 2010
53
0
Miglior risposta
0
allora io ho un hotel v18 e hamachi (perche è piu difficile che la postale mi scopra)

io volevo avere solo delle rassicurazioni per non arrvarmi la multa..
Avrei delle domande.. :

1 se mi scopre la postale come faccio a chiudere l'hotel per sempre.. cancello il loader ?? (INVECE PER LA V36 COME FACCIO ?? )

2 come faccio a vedere se la postale mi ha scoperto ??

3 come faccio a non farmi beccare ??

4 sicuramente avrò sbagliato sezione e chiedo scusa ai Mod (però non sapevo dove postare )


Queste sono le mie domande rispondete al piu presto !!!
 
Non succede nulla ti possono soltanto mandare una lettera con scritto di kiudere il server perchè nn stai rispetando i copyright della sulake!
poi se usi hamachi ankora di meno perchè è un server dove tu dai la pass per entrare e quindi è privato!!!
per dei server con poce persone non ti fanno nulla soltanto molti anni fa (2anni ) avevano mandato la lettera
 
Stai calma secondo te la sulake pensa al tuo v18 o al tuo v36.... e poi come hanno detto ti possono inviare solo lettera....
 
1) nome non idoneo al post
2)(hamachi non è un server -.-
3)secondo te con tutti i retro i italia vanno a denunciarti proprio il tuo -.-?
cmq se lo devi chiudere il retro basta chiudere no-ip e xampp in modo tale che la pagina del tuo retro non sia più disponibile
4)usando hamachi migliori la situazione perche non sapendo la tua ppsw non possono avere accesso al tuo retro :emoji_slight_smile:
spero di esserti stato di aiuto
 
ok problemaaaa risoltoooooooooo :p ora sto piu tranquillo grzie xd