Thread obsoleto Retroserver Habbo - Schermata bianca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Technik

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2019
3
4
Miglior risposta
0
Ciao, ho creato questa discussione per dirvi il problema.
Ho creato un retroserver Habbo con un file WinRAR che si chiama "CMS" (e pare che questo CMS tratti della Old Crypto), però mi da la schermata bianca, ho messo tutti gli IP che mi sono stati dati e quando devo accedere al client mi esce la schermata bianca... Qualcuno mi può aiutare? o magari dirmi cosa devo fare per far si che mi funzioni il client e mi parte il gioco? oppure se mi potete dire come devo fare per quanto riguarda il req path (perché penso che è proprio quello la ragione per cui la schermata è bianca). Pls aiutatemi...
Grazie.
 
Ultima modifica:
Nel client hai configurato bene i collegamenti ai dcr? Hai abilitato anche il flash player?
 
Cosi su due piedi sembra che hai preso un file sconosciuto e lo hai piazzato nel tuo pc :emoji_joy:
Prova ad inviare qualche file tipo la "me.php" così almeno capiamo di che CMS si tratta.
 
Nel client hai configurato bene i collegamenti ai dcr? Hai abilitato anche il flash player?
Ti ho invitato il client.php in privato, perché è la prima volta che creo un retroserver Habbo (magari provando di fare il retro con la Old Crypto).. spero che possa andare bene
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.