Release RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
E' un po' di tempo che conosco questo cms, e dal momento che è ottimo, versatile e molto bello ho deciso di postarlo a tutti.

Il cms è suddiviso in template, con ciò noi possiamo modificare il layout del cms a nostro piacimento.

Passiamo gli screen del Template "Priv":
1311582238434609509222.png

1311582282361767455236.png

1311582323843664887973.png

Screen del Template "Mango":
1311582522708209909870.png

1311582544297330853718.png

1311582565991493769329.png

I Template possono essere cerati da chiunque!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' un falso positivo quello che riconosce.​

Per il database potete usare tranquillamente quello di Phoenix, però dovete inserire questo SQL:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

Non Mi Piace Molto :/ Voto 6/10 Aspetto Con Piacere La Prossima Versione !
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

@TheJackpot una guida sull installazione?
@contraffazione scusa ma non i hai capito prorpio niente... il cms ha i layout che si scaricano dal sito ufficiale... jackpot ha messo solo 2 layoput ma ce ne sono infiniti.... comunque per me il cms è ottimo pero devo capire come farlo andare... mi piace tutto voto 9/10
una cosa.. inserisci la fonte dato che sta su un altro forum.
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

@scarlinehotel Non c'è una guida. :soso:

Basta configurare in modo corretto il file config.php dentro la cartella management.
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

@TheJackpot beh speiga tu ma a me da errore 500 configurato tutto perfettamente ma non mi trova nemmeno la index bah ricambio il mio voto.. 1/10 inutile come cms
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

@TheJackpot beh speiga tu ma a me da errore 500 configurato tutto perfettamente ma non mi trova nemmeno la index bah ricambio il mio voto.. 1/10 inutile come cms

Tanto il cms non lo ho creato io, a me influenza meno 0,00001 il tuo voto. :soso:

Se hai problemi posta in assistenza tecnica.

@Gammino @Jeckoz @Aqui10
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

A me personalmente piace molto il cms! Potevi forse tradurlo voto 7/10
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

Conosco questo cms, comunque tiene dei bug grandi :emoji_slight_smile:
Io lo eviterei di usare

6/10
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]


Beh... il CMS e carino ma tiene troppo Bug!Anche se Phoenix ''Potevi anche tradurre''
voto 6! bravo per averlo postato ;)​
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

Non contiene alcun tipo di bug. Lo sto usando e non ne ha. Ricordo che è diviso in template, quindi non è il cms ad averlo ma è il template.
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

Per i vari problemi o richieste aprite un topic in assistenza tecnica, grazie.
 
Che nabbo , posti un cms e nemmeno tu sai come configurarlo e poi ne esistono di topic cosi cn il nome MANGO CMS e poi mango cms e basato su rev cms , bhe cmq bella relase
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

Che nabbo , posti un cms e nemmeno tu sai come configurarlo e poi ne esistono di topic cosi cn il nome MANGO CMS e poi mango cms e basato su rev cms , bhe cmq bella relase

Segnalo per post a scopo di flame ;)

Io so come configurarlo, tanto vero che lo sto utilizzando ora.

Tu chi sei per offendere le persone? Mango è un template di Rev, NON UN CMS. Non dire cavolate.

@Aqui10 @Jeckoz @lello26
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

@TheJackpot a me da errore 500 ho provato ad upparlo pure su altervista e dice che la pag index non esiste ed invece c'è ti consigli odi creare una guida... su come configurarlo.
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

Segnalo per post a scopo di flame ;)

Io so come configurarlo, tanto vero che lo sto utilizzando ora.

Tu chi sei per offendere le persone? Mango è un template di Rev, NON UN CMS. Non dire cavolate.

@Aqui10 @Jeckoz @lello26
ho solo detto "che nabbo " non ti ho offeso dicendoti parolaccie e come se ti dicesi inesperto no ? e poi Mango Cms è gia stato postato nn è una novita questo post ! è quello che intentavo dire e poi P.S non sai configurarlo perchè sei un utente di buon animo si sa che se sapresti lo posteresti !
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

ho solo detto "che nabbo " non ti ho offeso dicendoti parolaccie e come se ti dicesi inesperto no ? e poi Mango Cms è gia stato postato nn è una novita questo post ! è quello che intentavo dire e poi P.S non sai configurarlo perchè sei un utente di buon animo si sa che se sapresti lo posteresti !

No, non do assistenza qui perchè sono stato gia infrazionato per questo ed essendo a 4 punti mi beccherei un bel ban.

Ripeto, io lo sto usando e so come si configura. E il sistema che utilizza questo cms non è quello di elaborare altri cms, ma elaborare suoi template. Se tu inserisci un cms al suo interno non andrà mai.

@Jeckoz @Aqui10 @lello26
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

No, non do assistenza qui perchè sono stato gia infrazionato per questo ed essendo a 4 punti mi beccherei un bel ban.

Ripeto, io lo sto usando e so come si configura. E il sistema che utilizza questo cms non è quello di elaborare altri cms, ma elaborare suoi template. Se tu inserisci un cms al suo interno non andrà mai.

@Jeckoz @Aqui10 @lello26
Non Parlo di Me So Configurarlo lo avevo gia da tempo , ma dico se lo posti metti anche come configurarlo molti te lo chiedono come scarline "Accontentali" xD
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

Voto 5/10 Tutto in inglese e troppo semplice non mi piace molto comunque bravo x averlo postato!
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

CMS simile ad habbo però appunto diviso in template.
Mango è davvero carino, soprattutto la me.php.
Me lo traduco e lo aggiungo alla mia raccolta (nel mio pc lol)
SCUSA PER I MENO ESPERTI PERCHE' NON FAI UNA BELLA TRADUZIONE? :-D
 
Riferimento: RevCMS 1.9.9.9 [INNOVATIVE]

Come CMS Non Mi Piace , Questo CMS Lo Già Visto Su Altro retro ( Straniero )
Voto 6/10 Aspetto Un Altra Release :soso: