Revolution Roleplay - A New Era | CERCASI STAFF

Dev-Y

Nuovo utente
Autore del topic
7 Aprile 2020
5
6
Miglior risposta
0
logo_info.png

Revolution Roleplay - Un progetto che diventa realtà

Revolution Roleplay è un progetto iniziato precisamente il 12.02.2020, che è riuscito a prendere vita grazie al lavoro e la passione di due amici con diverse esperienze nel campo, sia RP che di programmazione.

Revolution è nato, non con l'intento di diventare il miglior server roleplay, bensì come dice il nome di "rivoluzionare" la scena... per praticare un roleplay che sia pulito, interessante, divertente e innovativo.

La nostra Gamemode si presenta distinguendosi da quella dei server attuali, non snaturandola, ma migliorandola a regimi qualitativamente più alti. Il tutto perché non abbiamo utilizzato le solite gamemode che avete visto in tutti questi anni, ma qualcosa di completamente rivisto e rivoluzionato.

San Fierro è stata la nostra location scelta per questo progetto... il perché è semplice, puntiamo abbastanza in alto (ma non così in alto da arrivare a Los Santos che secondo noi è troppo dispersiva), ed inoltre è anche la nostra zona preferita. Tuttavia abbiamo messo in conto la possibilità di allargare la zona anche nei paesini circostanti se le cose andranno bene... dipende tutto da voi!

REVOLUTION ROLEPLAY CERCA STAFF!

Revolution Roleplay è alla ricerca di possibili amministratori per far si che all'apertura e al proseguimento del progetto vengano assistiti tutti gli utenti nel migliore dei modi!

Necessitiamo di Amministratori, Moderatori, Mapper e Helper.

Se desideri candidarti perchè pensi di fare al caso nostro, ti invitiamo a visitare il nostro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

IP: server.revolution-rp.it (IN FASE DI APERTURA)
DISCORD: FORUM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CANDITATI COME STAFFER:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!