Rhode Island City Roleplay [ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Besiktas

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2016
1
0
Miglior risposta
0
Nome

Rhode Island City Roleplay [ITA]

Orari

24/7

Versione

0.3.7

IP del server

Apertura 22/08/2016

Modalità di gioco

ROLEPLAY

Descrizione del server

Rhode Island City, nato dall'unione con il server Northern Cities Roleplay, è un server roleplay creato da DarkLouis, Ryan Cooper, Adam Shadowcc e Luis.
La gamemode è stata creata interamente da 0 da DarkLouis e vanta molteplici sistemi che non saranno descritti in questo topic.
La gamemode è fornita di un vasto assortimento di map realizzati nell’arco del tempo da Ryan Cooper.
Teniamo a precisare che con questo progetto miriamo a migliorare il Roleplay generale italiano garantendo un ambiente sereno, dove staff e giocatori lavorano e si divertono assieme per migliorare la piattaforma di gioco.
La gamemode è ambientata a Los Santos e sarà l’utente a decidere il suo punto di spawn.
Esso potrà essere cambiato in qualunque momento recandosi nei vari punti d'incontro sparsi per la città.
Si potrà scegliere l’accento della propria lingua e cambiarla direttamente in gioco attraverso l’apposito comando.
Inizialmente il giocatore non avrà alcun bene, poiché è come se fosse appena arrivato in città, sebbene riceverà una somma in denaro per acquistare le varie attrezzature necessarie.
Fino a quando il giocatore non raggiungerà il livello 2, inoltre, egli avrà un piccolo aiuto economico, ad ogni payday.
E’ anche presente una chat di aiuto OOC per i nuovi giocatore tramite la quale potranno fare domande allo staff e a qualsiasi giocatore voglia aiutare.
Per ogni tipo di fazione, legale o illegale che sia, ogni membro della fazione avrà pieno controllo sulla fazione (ovviamente in base al proprio rank).
Sul nostro server è anche presente l'User Control Panel (UCP), creata interamente da Marshall, nella quale potrete vedere le statistiche del vostro personaggio e gestirlo anche non essendo connessi al server di gioco.

IP TS3: ts3.ric-rp.com
Link Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Data di apertura: 22/08/2016 alle ore 17:00
UCP a breve sarà pubblicata e sarà aggiunto un nuovo Template.
Ecco alcuni Sistemi, a breve faremo altri screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


LINK vecchio topic

N/A

Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni

//


--- Aggiornato ---

UP ! Template inserita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sito davvero bello, professionale e graficamente pazzesco...Visitatelo censurato by Vinny
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se ho censurato il link ci sarà un motivo no? Bene, visto che facciamo i furbetti.. ti infraziono.

Inanzitutto, "i furbetti" con questa terminologia non so cosa indica e sopratutto a chi indica, punto primo;

secondo punto ho solo espresso la mia opinione secondo dei miei criteri di valutazione;
terzo punto io riesco ancora a intendere e volere, e con questo ti dico che in un post precedente hai solamente detto che il link non può essere pubblicizzato perchè su Sciax2 non è consentito inserire link ad altri forum, detto questo ti dico che il link da me pubblicato, riporta ad un classico sito web con estensione .com e non ad un forum. Spiegami ora l'infrazione dove sta, visto che l'azione dell'utente non è ripetuta nel tempo ma ben si una sola volta e che non trasgredisce nemmeno le regole e ciò che tu dici sopra.
 


Inanzitutto, "i furbetti" con questa terminologia non so cosa indica e sopratutto a chi indica, punto primo;

secondo punto ho solo espresso la mia opinione secondo dei miei criteri di valutazione;
terzo punto io riesco ancora a intendere e volere, e con questo ti dico che in un post precedente hai solamente detto che il link non può essere pubblicizzato perchè su Sciax2 non è consentito inserire link ad altri forum, detto questo ti dico che il link da me pubblicato, riporta ad un classico sito web con estensione .com e non ad un forum. Spiegami ora l'infrazione dove sta, visto che l'azione dell'utente non è ripetuta nel tempo ma ben si una sola volta e che non trasgredisce nemmeno le regole e ciò che tu dici sopra.

Odio queste scenette da quattro soldi.

Punto primo: per ora ti avverto solo verbalmente, da ora in poi (per questa questione), contattami in privato in quanto quello che hai appena fatto è un post inutile.

Punto secondo: Ecco ciò che ho scritto nel topic:

Censuro i link in quanto portano ad un forum, cosa non accettata dal nostro regolamento.

Sicuramente all'interno del vostro Server SA:MP ci saranno collegamenti che porteranno al vostro forum, qui su Sciax2 non è concesso inserire link di altri forum.

Punto terzo: Nessuno ha offeso la tua capacità di intendere e volere, ma credo che con questo post ne possiamo dubitare in quanto c'è ben scritto, che i LINK/URL non vengono ACCETTATI e tu mi vuoi venire a dire che "TU" puoi postarli? Detto ciò, evitiamo di fare i professori e seguiamo il regolamento, alla prossima non mi fermo a discutere.
 
Visto che non è possibile pubblicare direttamente link che riportano al forum, vi segnalo il link che genera il motore di ricerca google: :censurato:
N.B. Il server lo vedrete sempre OFFLINE perchè c'è un sistema di sicurezza che richiede prima l'accesso al sito/forum per poi rendere VISIBILE/ONLINE il server.
L'ip del server è gta.ric-rp.com:7777
 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che non è possibile pubblicare direttamente link che riportano al forum, vi segnalo il link che genera il motore di ricerca google:
N.B. Il server lo vedrete sempre OFFLINE perchè c'è un sistema di sicurezza che richiede prima l'accesso al sito/forum per poi rendere VISIBILE/ONLINE il server.
L'ip del server è gta.ric-rp.com:7777

Ma stiamo scherzando?!

Il regolamento della nostra community vieta categoricamente l'inserimento di post in cui siano contenuti link ad altre community, forum e simili, anche se relativi ad un server di SA-MP, Minecraft, Habbo o quel che sia.

Questi mezzucci tramite link di Google non rendono comunque lecito la pubblicizzazione del vostro forum su Sciax2: questo è l'ultimo richiamo, al prossimo tentativo il topic viene chiuso e censurato completamente e lo spammer bannato.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Quindi @vinnythebest è cambiato un bel pò il regolamento da quanto ho potuto notare, i link dei forum non si potranno più postare, ma solo l'ip del server in modo tale che il link del forum lo danno lì?
Chiedo per aggiornarmi piuttosto con i regolamenti, quando hai un minuto se puoi rispondermi, inoltre ho provato il server e non mi parte, a voi va (non vorrei fosse un problema mio)?
 
Quindi @vinnythebest è cambiato un bel pò il regolamento da quanto ho potuto notare, i link dei forum non si potranno più postare, ma solo l'ip del server in modo tale che il link del forum lo danno lì?
Chiedo per aggiornarmi piuttosto con i regolamenti, quando hai un minuto se puoi rispondermi, inoltre ho provato il server e non mi parte, a voi va (non vorrei fosse un problema mio)?

Leggere il regolamento non fa male a nessuno.
Comunque, ovviamente se tu mi posti il link di un forum, anche se è solo per SA:MP (quindi avvertimenti/segnalazioni/etc..) purtroppo non possono essere postati. Cercherò comunque di far qualcosina per questa regola perché anche a me da fastidio. Da moderatore, ovviamente, devo far rispettare il regolamento.

Per quello che ho detto io, cioè dare nel Server il sito web, il proprietario del progetto all'interno della gamemode, con un timer poteva inviare semplicemente in chat con un SendMessageToAll (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) il link del sito oppure gestirsi meglio la situazione della visualizzazione del server, cioè se non si è registrati dal sito il Server, una volta che entri, ti dirà di registrarti su quel sito e quant'altro. Non è difficile, basta essere produttivi :emoji_slight_smile:

Nonché per visualizzare il Server devi registrarti nel loro forum e poi una volta approvato o quant'altro visualizzerai il server.
Puoi fartelo spiegare dal creatore del thread, in miglior modo, che è: @Besiktas
 
  • Like
Reactions: 1 person
Leggere il regolamento non fa male a nessuno.
Comunque, ovviamente se tu mi posti il link di un forum, anche se è solo per SA:MP (quindi avvertimenti/segnalazioni/etc..) purtroppo non possono essere postati. Cercherò comunque di far qualcosina per questa regola perché anche a me da fastidio. Da moderatore, ovviamente, devo far rispettare il regolamento.

Per quello che ho detto io, cioè dare nel Server il sito web, il proprietario del progetto all'interno della gamemode, con un timer poteva inviare semplicemente in chat con un SendMessageToAll (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) il link del sito oppure gestirsi meglio la situazione della visualizzazione del server, cioè se non si è registrati dal sito il Server, una volta che entri, ti dirà di registrarti su quel sito e quant'altro. Non è difficile, basta essere produttivi :emoji_slight_smile:

Nonché per visualizzare il Server devi registrarti nel loro forum e poi una volta approvato o quant'altro visualizzerai il server.
Puoi fartelo spiegare dal creatore del thread, in miglior modo, che è: @Besiktas

Sei stato gentilissimo a rispondermi ed ad aggiornarmi su questa regola ^^
grazie.
 
news, filip il nuovo scripter di rhode island city roleplay, per maggiori informazioni recatevi sul forum.
Cercando su google :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.