Info Richiedi il tuo script

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Hello boyz,
Prendetela come una richiesta da fare per script che dovete creare e non sapete da dove iniziare. Per il momento apro questo topic in quanto a breve tornerò a scriptare e quindi ho bisogno di riprendere mano. Ovviamente le richieste devono essere abbastanza semplici e niente di immenso perché ho poco tempo e ho creato il thread per poter sviluppare qualcosina per chi ne ha bisogno a tempo libero.

Bene, se vi serve qualcosa, anche qualche consiglio, scrivete qui sotto e sarò a vostra disposizione appena possibile.

Ho questo video che fa vedere giusto un sistema concessionarie al 95% dello sviluppo, ovviamente dinamico, con l'acquisto del veicolo. Tutto in MySQL!


PS: Mi trovate su telegram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
In che senso "richiedi il tuo script"? Cioè uno ti dice "vorrei uno script di shop auto" o non so e lo fai, oppure è più una cosa, guarda e impara dandogli un'aiuto a scriptarlo come vuole?
 
In che senso "richiedi il tuo script"? Cioè uno ti dice "vorrei uno script di shop auto" o non so e lo fai, oppure è più una cosa, guarda e impara dandogli un'aiuto a scriptarlo come vuole?

Come ho ben scritto, robe semplici proprio per il poco tempo che ho a disposizione.
Quindi una concessionaria la vedo difficile, se intendevi questo per shop auto.
 
In che senso "richiedi il tuo script"? Cioè uno ti dice "vorrei uno script di shop auto" o non so e lo fai, oppure è più una cosa, guarda e impara dandogli un'aiuto a scriptarlo come vuole?

Come ho ben scritto, robe semplici proprio per il poco tempo che ho a disposizione.
Quindi una concessionaria la vedo difficile, se intendevi questo per shop auto.

Bhe era per dire la concessionaria, più o meno che script riesci a fare?
 
In che senso "richiedi il tuo script"? Cioè uno ti dice "vorrei uno script di shop auto" o non so e lo fai, oppure è più una cosa, guarda e impara dandogli un'aiuto a scriptarlo come vuole?

Come ho ben scritto, robe semplici proprio per il poco tempo che ho a disposizione.
Quindi una concessionaria la vedo difficile, se intendevi questo per shop auto.

Bhe era per dire la concessionaria, più o meno che script riesci a fare?

Riesco a fare tutti gli script che ti servono.
Ovviamente qui, in questo topic, ne faccio di semplici e che possono servire anche ad altre persone.
 
In che senso "richiedi il tuo script"? Cioè uno ti dice "vorrei uno script di shop auto" o non so e lo fai, oppure è più una cosa, guarda e impara dandogli un'aiuto a scriptarlo come vuole?

Come ho ben scritto, robe semplici proprio per il poco tempo che ho a disposizione.
Quindi una concessionaria la vedo difficile, se intendevi questo per shop auto.

Bhe era per dire la concessionaria, più o meno che script riesci a fare?

Riesco a fare tutti gli script che ti servono.
Ovviamente qui, in questo topic, ne faccio di semplici e che possono servire anche ad altre persone.

Bene, io ho un piccolo problema con uno script che sto scrivendo in mysql, non riesco a far salvare una stringa che l'utente deve inserire come numero nel database, invece di salvarla la codifica in binario (credo) per poi non salvarla, tipo se digito 22 l'output è 50 e non salva
 
Mostrami il codice e saprò aiutarti :emoji_slight_smile:
Ecco qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho provato ad aggiornarlo, tipo ora se inserisco 20, in game mi avvisa che inserito 50, e nel database salva 2.
Sto provando anche ad aggiungere le security question, per il recupero della password, sai mentre ti registri selezioni una domanda di sicurezza, inserisci la risposta e quando devi cambia password usi sto sistema, cioè inserisci la risposta, se corretta ti porta al dialog per cambia password altrimenti no
 
Per caso sai come posso creare una lista per un dialog? cioè senza fare nel dialog case0, case 1 ecc, ho trovato un solo codice in giro dopo più di mezz'ora di prove. ho trovato questo, ma non funziona, non mi inserisce nel db quello che seleziono.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
nell'anum del giocatore invece
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qui con il new va nel dialog che ti porta al dialog list
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
infine il format per la selezione
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ma non funziona come mai? se ti serve ti linko il file che ho trovato
 
Vorresti fare delle domande random ove l'utente deve rispondere e viene registrato nel DB?
 
Esatto, ho risolto con questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Solo che ora mi scrive in email la stessa stringa che inserisco nel dialogo "DIALOG_REGISTER_RISPOSTASEC" ma senza una lettera, tipo se inserisco qualsiasi cosa in email non salva credo, poi all'ultimo se inserisco tipo "ciao" in email salva "iao"
 
Comunque in questa parte di codice non mostri che invii la mail.
Al massimo comunque ti posso dire, che in questo codice potresti cambiare questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Non va, ma è anche peggiorata la situazione, nello
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quando ti registri dopo che spawni a caso muore, ma se esci e rientri tutto ok, come mai? mai vista sta cosa xD