Richiedi qui il gioco da recensire!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Richiedi qui il gioco da recensire!

@Anattup Potreste aggiornare la discussione su Bioshock Infinite? :ok:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiedi qui il gioco da recensire!

Si potrebbe fare Battlefield 3, Microsoft Flight Simulator X, GTA: San Andreas e Roller Coaster Tycoon 3? :soso: @Anattup
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiedi qui il gioco da recensire!

Preparatevi alla lista.

Mad Dog Mccree (Gioco Arcade per PS3)
AMY (Gioco Arcade per PS3)
The Walking Dead (quello della Telltale Games, sono 5 capitoli)
Borderlands
Borderlands 2
Metal Gear (Il gioco Arcade per sale giochi)
Metal Gear Solid
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
Metal Gear Solid: Peace Walker
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Fallout 3: The Pitt, Operation Anchorage, Broken Steel, Point Lookout & Motership Zeta (Sono ben 5 DLC da recensire, che però possono essere recensiti in un unica recensione perchè fanno parte della versione retail della Fallout 3: Game of the Year edition)
Fallout New Vegas: Dead Money, Honest Hearts, Lonesome Road & Old World Blues (Sono ben 4 DLC, che però possono essere fatti come recensione della Fallout New Vegas: Ultimate Edition)
Gran Turismo 5: Prologue
Sly Cooper 3: Ladri nel Tempo
Flower
Journey
Risen 2
Racedriver Grid 2
The Wolf Among Us (Anteprima del gioco della telltale)

E non dite che ci sono poche recensioni da fare.
 
Mi recensite Killzone: Shadowfall per PS4? :emoji_slight_smile:
Mi mandate anche il link della recensione in privato quando avete fatto?
Grazie :emoji_smiley:
 
Ragazzi cercheró di accontentare tutti voi appena il mio pc tornerà dall'assistenza! Inoltre preferisco aspettare l'uscita dei giochi piuttosto che fiondarmi su anteprime, in quanto non provando il gioco potrei essere condizionato da video gameplay non veritieri. Grazie a tutti and stay tuned :P @Mr.Buster @~Justice @miki100 @Hipster @DarkBoB @RedHat
Inviato da iPhone usando tapatalk
 
Ultima modifica:
Preferisco recensire giochi che possiedo; molti di quelli che hai citato li ho e ci ho giocato pertanto non mancheranno prossimamente le recensioni :emoji_slight_smile: @Mr.Buster


Inviato da iPhone usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Preferisco recensire giochi che possiedo; molti di quelli che hai citato li ho e ci ho giocato pertanto non mancheranno prossimamente le recensioni :emoji_slight_smile: @Mr.Buster


Inviato da iPhone usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi fa piacere, finalmente qualcuno che recensisce giochi che possiede. Ti seguirò, le tue recensioni mi piacciono e sono anche obiettive... contando il fatto che recensisci giochi a cui hai giocato ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi fa piacere, finalmente qualcuno che recensisce giochi che possiede. Ti seguirò, le tue recensioni mi piacciono e sono anche obiettive... contando il fatto che recensisci giochi a cui hai giocato ;)

Ti ringrazio, non sai quanto sia felice di sentire queste parole e di sapere che gli sforzi che faccio (anche economici) vengono ripagati! La mia passione finalmente da i suoi frutti :emoji_slight_smile: Grazie davvero!


Inviato da iPhone usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ti ringrazio, non sai quanto sia felice di sentire queste parole e di sapere che gli sforzi che faccio (anche economici) vengono ripagati! La mia passione finalmente da i suoi frutti :emoji_slight_smile: Grazie davvero!


Inviato da iPhone usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao potresti recensire need for speed underground 2?? È un gioco fantastico lo trovi facilmente e a pochissimo, famoso ancora oggi per le modifiche delle auto. Quando ho saputo che compri tutti quei giochi solo per recensirli a noi sono rimasto veramente sorpreso e ti ringrazio per il lavoro che fai per il forum.
 
Ciao potresti recensire need for speed underground 2?? È un gioco fantastico lo trovi facilmente e a pochissimo, famoso ancora oggi per le modifiche delle auto. Quando ho saputo che compri tutti quei giochi solo per recensirli a noi sono rimasto veramente sorpreso e ti ringrazio per il lavoro che fai per il forum.
Non posso che essere strafelice dei commenti positivi che mi arrivano! Io ringrazio voi che leggete le mie recensioni :emoji_smiley: Ho avuto modo di giocare quel titolo e mi sembra di averlo ancora per PS2, cerco di recensirlo come si deve prima della fine del mese!
Un saluto :emoji_smiley:
 
Non posso che essere strafelice dei commenti positivi che mi arrivano! Io ringrazio voi che leggete le mie recensioni :emoji_smiley: Ho avuto modo di giocare quel titolo e mi sembra di averlo ancora per PS2, cerco di recensirlo come si deve prima della fine del mese!
Un saluto :emoji_smiley:

Forza Motorsport 4? Plese
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.