Problema risolto Richiesta comandi gm montecarlo rp

Un numero di cosa?
Il comando è questo: /setfaction [playerid] [faction-id] [rank]
Quindi devi fare /setfaction [id in game] [ID Fazione] [Rank Fazione]

Devi vedere il tuo ID in game e metterlo li, vedere qual'è l'ID della fazione (vedi allo startup o nella gamemode) e il Rank della Fazione (1-2-3 sicuro ci saranno), perché il comando è giusto.

non funziona altrimenti non aprivo un post,non riesco propio a capire dove sta il problema..perche quando avvio il server dice che ha caricato le fazioni ma non funge :mmmm: :mmmm:
 
Il comando è funzionante, non ha problemi, quindi cambia il 99999 con 10 (esempio) e settati 11 e poi vedi.

Assolutamente. Nel dubbio ho scaricato la MC e ho cambiato dove ti diciamo, il risultato è un comando funzionante. Senti, non è che a inizio GM hai "#include <zcmd>"? Controlla, quello annulla tutti i comandi che non siano con "CMD:[...]"
 
Assolutamente. Nel dubbio ho scaricato la MC e ho cambiato dove ti diciamo, il risultato è un comando funzionante. Senti, non è che a inizio GM hai "#include <zcmd>"? Controlla, quello annulla tutti i comandi che non siano con "CMD:[...]"

come ho gia detto non sono esperto di pawno sarà una settimana che lo uso,puo essere che mi sbaglio perche quando dite le cose sembra che sia una cosa scontata..non riesco a settare le fazioni..al massimo qualcuno entra sul server e vede coi suoi occhi
 
non funziona altrimenti non aprivo un post,non riesco propio a capire dove sta il problema..perche quando avvio il server dice che ha caricato le fazioni ma non funge :mmmm: :mmmm:

E ti dice anche l'id. Quello è l'id che devi usare.
Il comando non ha errori, non ha senso convertirlo in zcmd.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
E ti dice anche l'id. Quello è l'id che devi usare.
Il comando non ha errori, non ha senso convertirlo in zcmd.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

lo so infatti è quello che facevo,il mio id (che e sempre 0) però ad esempio faccio " /setadmin 11" e funziona qui tutto ok poi /setfaction 0 un numero da 0 a 9 e rank e mi dice comando inesistente

- - - Aggiornato - - -

poi ho appena scoperto che se faccio /setmoney e premo invio mi dice di mettere id e quantità,lo faccio e mi dice comando inesistente proprio come mi fa quando digito /setfaction
 
lo so infatti è quello che facevo,il mio id (che e sempre 0) però ad esempio faccio " /setadmin 11" e funziona qui tutto ok poi /setfaction 0 un numero da 0 a 9 e rank e mi dice comando inesistente

- - - Aggiornato - - -

poi ho appena scoperto che se faccio /setmoney e premo invio mi dice di mettere id e quantità,lo faccio e mi dice comando inesistente proprio come mi fa quando digito /setfaction
Aspetta in " rank" devi mettere un numero (1,2,3 ecc) non la parola "rank" ....

Esempio (/setfaction 0 1 1)
 
Assolutamente. Nel dubbio ho scaricato la MC e ho cambiato dove ti diciamo, il risultato è un comando funzionante. Senti, non è che a inizio GM hai "#include <zcmd>"? Controlla, quello annulla tutti i comandi che non siano con "CMD:[...]"

Fai come ti dico io e @vinnythebest , su "Find" metti "#include <zcmd>" e se ti da un riscontro avvisaci.
 
vabbo me so rotto potete chiudere tanto non si capisce niente :nono: