Thread obsoleto Richiesta Pack Rari

Monolith

Nuovo utente
Autore del topic
25 Settembre 2019
20
13
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono Monolith, spero di aver azzeccato sezione!
Come da titolo, sto cercando un Pack con i seguenti rari:
Qualcuno potrebbe farmi la cortesia di procurarmeli?
Grazie mille, se avete bisogno di qualunque informazione fatemi sapere qui sotto oppure su Telegram: @rappos7


part2.jpgpart1.jpg
part3.jpg
part4.jpg
 
Sono tutti furni vari, non c'è un vero pack ma posso dirti le categorie in cui si trovano. Alcuni sono custom pack che si trovano nei vari forum come ragezone. E' impossibile soddisfare la tua richiesta, perché ci sono un caterba di Furni
 
Sono tutti furni vari, non c'è un vero pack ma posso dirti le categorie in cui si trovano. Alcuni sono custom pack che si trovano nei vari forum come ragezone. E' impossibile soddisfare la tua richiesta, perché ci sono un caterba di Furni
Strano che siano costum... La fonte è Habbo Wiki.
Comunque se riesci almeno ad elencarmi le categorie, mi faresti un favore.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
1570818085163.png
Olimpici

1570818127303.png
Da sinistra verso destra: Halloween, Artico Oro, Olimpici, Raro Habbo 19 è un trono che puoi trovare nei vari SWF, Nuovo Ombrellone Arcobaleno uscito assieme i nuovi furni Arcobaleno, RoboFrank lo puoi trovare in Cyberpunk, Japan, Olimpici, Vetrine

1570818393240.png
Submarine che si trovano di solito in rari classici BigBen e Zoccolo in Rari Classici, Steampunk, Valuta di Smeraldo di solito in un client aggiornato si trova in Crediti
1570818477477.png
Slurpe 7UP difficili da trovare devi cercare qualche source, Trofei riconducibili a Trofei sezione Staff e alcuni trofei normali, Dragone dovrebbe stare in sezione Dragoni, Dinosauro uscito con SteamPunk, Macchina dell'amore in San Valentino, Carrello lo trovi in Università o Olimpici ma di solito si trova in furni perché è raro, CyberPunk, Giappone
 
Ultima modifica: