Thread obsoleto {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikihabbo

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2010
196
10
Miglior risposta
0
Benvenuti,Inanzitutto :emoji_relieved::emoji_relieved:
Nella Guida Spiego Come Runnare Xampp E MySql Senza Alcun Problema.


PROCEDIAMO

Dopo Aver Installato Xampp Riavviamo Il Pc Così:
spegnicomputer.jpg
Fatto?Ok Fino A Qui CI Siamo.Ora Apriamo Xampp Normalmente
xampp-control-panel.png
E,Come Per Magia Riusciremo A Runnare Apache E MySql
screenshot_51265a6088ef4258.jpg

Alla Prossima.
PS. A BOMBAZZA :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
quindi in pratica dobbiamo riavviare il pc appena dopo aver installato xampp ok procedo :emoji_slight_smile:
 
Non ho mai visto una guida più assurda... è ovvio che si deve riavviare il computer (te lo chiede subito dopo l'installazione) :loool:
 
Intanto la guida è stata copiata (modificando le parole), e poi non centra niente il riavvio! A me runnano senza riavviare -.- i problemi possono essere molti, tipo il blocco della porta 80 ecc, guida INUTILE
 
:emoji_relieved: guida totalmente inutile -.- sai quante volte ho riavviato e mi dava sempre lo stesso problema? tante forse troppe. -.- secondo me il riavvio non centra una mazza, o per lo meno a me non faceva cambiare nulla :lol:
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

Sei un grande finalmente non mi runnava mysql mo funge......grazie
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

Bravo Bella Guida
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

Guida obsoleta :emoji_relieved: C'è a chi può servire comunque. Bravo per l'impegno.
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

A me serviva grazieeeeeeeeee
ora posso crerare retro finalmente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

Questa è la guida più assurda che abbia mai visto :emoji_relieved:
Allora:
1) Non runna apache e/o mysql perchè sono aperte applicazioni come skype,teamviewer,torrent,ecc che coprono la porta 80 e c'è un modo per risolvere.
2) Forse dici di riavviare il pc perchè chiude tutte le applicazioni incluse quello che coprono la porta 80?
Bah almeno ti sei sprecato a fare delle screen (se sono tue) :emoji_relieved:
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

Ma che dite?? hai meno esperti serve -.- Bravo per averla postata!!!
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

Se non runnano significa che le porte sono bloccate da altre cose tipo skype... quindi bisogna chiudere i programmi aperti e far runnare apache e mysql, e andrà...
Poi se si riavvia il pc va anche bene, perchè al riavvio non c'è nessuno programma aperto e allora va, però sprechi molto più tempo
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

Era piu semplice se spiegavi come fare senza riavviare potevi inserire perché riavviando il pc succede questo come cambiare porte ecc guida inutile ce ne sono di migliori voto 6/10
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

:S Mai Vista una guida così inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.