Rimozione BBCode dalla Chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Chiedo agli admin di rimuovere i BBCode dalla chatbox ma non tutti, solo quelli più grandi che a mio parere non servono a nulla in una chat e che molti li usano solo per intasare e di rimanere solo i codici di formattazione del testo. Inoltre chiedo anche la rimozione di alcune emoticon troppo grandi e che sono totalmente inutili come ad esempio: " :giocatore: :gelato: :consegna: "

:bravo:
 
Ultima modifica:
Non approvo , per la rimozione delle emoticon e per il resto ci sono i MOD ... stupidissima proposta secondo me ...
 
Non concordo, noi utenti abbiamo diritto a passare il tempo osservando al microscopio quelle bellissime emoction. O.O xD
Però quelle emoticon non hanno nessuno scopo... mi speghi quando potrebbero essere usate? E poi molti si divertono a intasare con queste emoticon giganti...

:bravo:
 
Ultima modifica:
Hai ragione Gig, sono d'accordo con te..

Ci sono emoticon inutili e soprattutto grandi..!
 
Non approvo , per la rimozione delle emoticon e per il resto ci sono i MOD ... stupidissima proposta secondo me ...
I mod sono persone come noi... (tranne loddo :soso:emoji_slight_smile: Non possono essere ovunque a controllare... E poi prevenire è sempre meglio che curare. Se le emoticon vengono eliminate non si correrà più il rischio di intasare la chatbox con le emoticon.

:bravo:
 
Non è possibile.

I Bbcode non si possono togliere (gli vorrei togliere pure io :emoji_slight_frown:)
Le faccine invece, le dovremmo togliere pure dal forum per non farle vedere in chatbox, e non va bene.

I moderatori in caso di problemi in chatbox sanno come e se provvedere.

Chiudo e grazie della proposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.