Ringraziamenti a tutti e il momento decisivo per mio padre...

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non so se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me, è quasi passato 1 anno dalla mia iscrizione su questo forum, e ci fu il periodo di settembre che mio padre rischiò di morire e nonostante io non vi conoscessi mi avete dato un supporto morale che mi aiutò ad andare avanti...
Purtroppo il 16 maggio mio padre è morto per una qualche emorraggia interna...dai suoi 3 interventi gravissimi non sentii un "recupero" di salute, anzi peggiorava di peggio in peggio...una settimana prima del 16 maggio fece una quarta operazione per un'emorraggia interna che aveva...ma purtroppo il 16 non ce l'ha fatta...
Vi voglio ringraziare per il supporto morale che mi avete dato l'anno scorso...io e lui abbiamo trascorso dei bellissimi momenti in quest'anno nonostante lui stesse in gravi condizioni...
Aveva 52 anni, ne doveva fare 53 il 26 giugno, ma purtroppo non si può tornare indietro...
Ha lasciato me orfano di padre all'età di 13 anni, mia madre e mio fratello e tutti i suoi più cari amici e parenti...
Lo ringrazio molto perché a differenza di altri genitori lui mi ha insegnato già da subito le basi e i valori della vita, spiegandomi che la vita non è tutto rose e fiori...
Vorrei dire a chi ha dei genitori, che sia di qualsiasi età, di trattarli bene e di passare tantissimo tempo con loro...
Io per fortuna ho seguito questi consigli e almeno ho tanti ricordi...
Purtroppo è una ferita permanente che resta nel cuore di tutti....
Ancora grazie mille per il supporto che mi avete dato, ma vi volevo informare dell'accaduto...papà e biagio 5.jpg
 
Ciao a tutti, non so se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me, è quasi passato 1 anno dalla mia iscrizione su questo forum, e ci fu il periodo di settembre che mio padre rischiò di morire e nonostante io non vi conoscessi mi avete dato un supporto morale che mi aiutò ad andare avanti...
Purtroppo il 16 maggio mio padre è morto per una qualche emorraggia interna...dai suoi 3 interventi gravissimi non sentii un "recupero" di salute, anzi peggiorava di peggio in peggio...una settimana prima del 16 maggio fece una quarta operazione per un'emorraggia interna che aveva...ma purtroppo il 16 non ce l'ha fatta...
Vi voglio ringraziare per il supporto morale che mi avete dato l'anno scorso...io e lui abbiamo trascorso dei bellissimi momenti in quest'anno nonostante lui stesse in gravi condizioni...
Aveva 52 anni, ne doveva fare 53 il 26 giugno, ma purtroppo non si può tornare indietro...
Ha lasciato me orfano di padre all'età di 13 anni, mia madre e mio fratello e tutti i suoi più cari amici e parenti...
Lo ringrazio molto perché a differenza di altri genitori lui mi ha insegnato già da subito le basi e i valori della vita, spiegandomi che la vita non è tutto rose e fiori...
Vorrei dire a chi ha dei genitori, che sia di qualsiasi età, di trattarli bene e di passare tantissimo tempo con loro...
Io per fortuna ho seguito questi consigli e almeno ho tanti ricordi...
Purtroppo è una ferita permanente che resta nel cuore di tutti....
Ancora grazie mille per il supporto che mi avete dato, ma vi volevo informare dell'accaduto...View attachment 820
Ciao!
Mi dispiace molto! Come hai detto nel thread, non si può tornare indietro.
Comunque ricorda che questo non è un addio. Bensì un arrivederci.
Perché tuo padre continuerà a vivere nel tuo cuore, e in quello delle persone che gli volevano bene!
Comunque, Sciax2 non è un semplice forum. Per tutti noi di Sciax questo non è un semplice sito dove passare il tempo, bensì una seconda casa per tutti noi iscritti.
Non penso di poter capire il dolore che hai provato, dato che io i genitori per fortuna li ho ancora entrambi, ma ricorda che se e quando avrai bisogno di altro supporto, noi di Sciax2 ci saremo sempre!
 
Ciao, sono poche le parole che mi girano per la testa in questo momento.. mi dispiace davvero molto per tuo padre, spero che tu riuscirai a riprenderti, come detto da Cosimo, la comunità di sciax2 ci sarà sempre per te.
 
Commento un po' in ritardo questo post, volevo dirti che mi dispiace tantissimo.
Il dolore è immenso sì ma sono ostacoli da superare con la forza e con il coraggio.
Mi dispiace tantissimo, non posso far altro che farti le mie più dovute condoglianze.
Non è mai un addio, ricordalo! Guarda il tuo cuore e vedrai lui... sarà sempre lì.. sempre.

Come hanno già detto, sciax2 non è solo un forum, siamo qui per tutto!
Ti voglio bene.
 
  • Like
Reactions: TheAnonymousGuy
Mi ricordo di te e delle innumerevoli domande che facevi l'anno scorso... Sei entrato subito nelle mie simpatie.
Mi spiace un sacco per tuo padre, spero tu possa superare questo momento difficile.
Un abbraccio.
 
Ciao, ho letto solo ora il thread. Mi ricordo bene di te e di questa vicenda, mi stai molto simpatico e quella volta fui sollevato di sapere che tuo padre stava meglio, dunque ora leggere questa notizia mi da un dolore tremendo.

Come detto da altri non ho mai affrontato una cosa simile ma ti dico cerca di farti coraggio e di vivere sempre facendo le scelte che tuo padre si sarebbe aspettato da te, e ricordati che niente accade per caso e sicuramente la vita ti risarcirà in futuro per i momenti di sofferenza che stai vivendo ora. Mi da sollievo che hai potuto goderti il tempo con tuo padre e sono sicuro che quando ne avrai bisogno lui sarà sempre con te anche se non lo vedrai.

Concludo dicendo, anche qui riprendendo le parole degli altri, che io ma come me tutta la Community ci saremo sempre ogni volta che avrai bisogno di conforto o di consigli, perché al di là della tecnologia, dei Retro o quel che vuoi il vero scopo della Community è questo, aiutarsi l'un l'altro come in una famiglia
 
  • Like
Reactions: TheAnonymousGuy