• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Proposta Risparmia il 60% con Cloud VPS hosting XL

Aruba Cloud

Nuovo utente
Autore del topic
Provider
12 Febbraio 2016
16
12
Miglior risposta
0
Un hosting VPS ti consente di creare velocemente un ambiente cloud e di gestirlo in maniera facile e sicura dal tuo desktop e smartphone. Le soluzioni preconfigurate ti permettono di selezionare la taglia giusta in base alle risorse necessarie e ti danno la possibilità di scegliere tra diversi sistema operativi e template preinstallati come Wordpress.


Tra le soluzioni presenti sul mercato, il VPS SSD Extra Large ti consente di ottenere la potenza massima e di ospitare il tuo progetto su un server virtuale tra i migliori della gamma.


Per ottenere questo VPS dalle caratteristiche incredibili, affidati ad Aruba Cloud e ottieni il miglior prezzo sul mercato! Attivando entro il 19/4/2017, potrai risparmiare oltre il 60% e avrai a disposizione un VPS SSD Extra Large a soli 18,99 euro al mese per sempre.


Scopri la potenza di VPS SSD XL:
  • 4 CPU Intel Xeon
  • 8 GB di RAM
  • 160 GB disco SSD
  • 25 TB/mese di traffico
  • 1 Gbit/sec di velocità
  • VMware powered

Se attivi un VPS SSD XL entro il 19/4/2017 sarà tuo al costo di 18,99€ al mese per sempre.
Non farti sfuggire questa occasione!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ottieni la potenza massima ad un prezzo mai visto!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ciao,
il VPS viene fornito con una distro linux o anche Windows?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
il VPS viene fornito con una distro linux o anche Windows?
Io ne ho preso uno e mi sembra che come distro c'era sia linux (con CentOS, Debian, Ubuntu...) sia Windows!
Ma magari chiedi conferma a Aruba Cloud Aruba Cloud
 
Confermiamo! E' disponibile sia linux che windows.
Se siete interessati, domani è l'ultimo giorno della promozione :emoji_slight_smile: