Info Ronon il killer di habbo

VIDUX

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2007
28
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi su habbo io e alcuni scripter di sciax tipo darth siamo andati da ronon e con il warp ci spostavamo nel tele e arrivavamo nella sua stanza protetta da password lo abbiamo preso in giro e poi ci ha bannato io continuo a rientrare fino ad ora mi ha bannato 12 pg k avevo truffato nel fake ho delle immagini ma nn so come postarle se mi dite cm fare le metto!! saluti
 
a me mi ha bannato per ip e nn posso entrare neanke cn un'altro pg lol solo cn uno rubato xd
 
No quello ese il ban e x id, ma se sei stato bannato x Ip stacca e riattacca l'adsl..
xd
 
Ragazzi oggi su habbo io e alcuni scripter di sciax tipo darth siamo andati da ronon e con il warp ci spostavamo nel tele e arrivavamo nella sua stanza protetta da password lo abbiamo preso in giro e poi ci ha bannato io continuo a rientrare fino ad ora mi ha bannato 12 pg k avevo truffato nel fake ho delle immagini ma nn so come postarle se mi dite cm fare le metto!! saluti

Hosta le immagini qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopodichè prendi l'ultimo codice e inseriscilo tra le seguenti tag
 
Raga io su habbo mi chiamo .:.:JoKeR:.:. e vorrei anchio fare cazzate con voi..

Chissà quanto si arrabbia ronon :emoji_relieved:
 
i moderatori sono piu nabbi di quelli appena entrati lol cmq come fate ad entrare nelle stanze con psw?
 
ma sono dei ragazzini non sono Signori o gente sono dei bambini piangono per niente!..
E tutto falso non anno 32 anni 20 anni ma anno 16 anni 17 anni o 18 anni... quindi..
Non possono essere cosi killer!