Problema risolto Roottare Mediacom PhonePad S500

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve, ho acquistato da poco un PhonePad S500 della Mediacom, avevo già acquistato un PhonePad G500 e premendo il tasto Power mi dava l'opzione di "Screen Capture" mentre nel S500 no, ho provato pure a fare lo screenshot premendo i tasti power up/down + power o power + home ma nulla, ho scaricato pure vari programmi ma nulla.
Ho letto su internet che bisogna roottare il telefono ma ho paura a farlo dato che non sono esperto nel campo di modding nei cellulari, potete aiutarmi?
Vorrei sapere i rischi che corro a roottare un telefono e come roottare il mio telefono, ripeto, è un: Mediacom PhonePad S500.​
 
Mettere il root sul cellulare comporta una perdita della garanzia(per riaverla basta fare l'unroot). Ecco una guida trova sul web(se è spam censurate):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
C'è l'applicazione Universal Unroot, basta aprirla, accetti di darle i permessi root, e premere UNROOT.

Oppure dall'applicazione SuperSU, che di solito viene installata automaticamente, altrimenti (come avviene con le Cyanogen ormai) la puoi benissimo scaricare dal Playstore e quando la apri, accetti sempre di darle i permessi root, scorri fino in fondo e ci sarà la voce Unroot Completo.


Tapatalk on iPad!
 
Grazie mille a tutti per l'aiuto, ho risolto senza effettuare il root (anche perche me l'hanno sconsigliato di roottarlo), bisognava premere in modo veloce e contemporaneo i tasti VOL down + Power/Blocco schermo
 
Ultima modifica: