Problema Rotellina del mouse

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,non so perchè ma non va la rotellina del mous,ma va dappertutto solo su sto pc non va... prima del reset (con windows vista) andava,mo va solo se la premo che mi escono le freccette...il mio mouse è PS/2.Grazie in anticipo xD
 
Allora stai dicendo la rotellina al centro dei 2 tasti?? se è così configura molto attentamente mouse !!! e reinstallalo se non dovesse andare prova a staccare mouse riavviare pc e riattaccare mouse ;D
 
dovresti provare a staccarlo e attaccarlo se non và prova nella configurazione hardware XD
 
Ho staccato e riattaccato,ma ho letto da altre parti che è perchè è PS/2 che non va bene,forse non va bene il PS/2 su Windows 7
 
Può essere..dovresti andare al negozio dove l'hai comprato e domandare...io sto pensando come fare ma non mi viene niente in mente visto che hai detto che non si può disinstallare!
 
Allora stai dicendo la rotellina al centro dei 2 tasti?? se è così configura molto attentamente mouse !!! e reinstallalo se non dovesse andare prova a staccare mouse riavviare pc e riattaccare mouse ;D

Evita di usare caratteri grandi -.- .
Riguardo al mause prova a reistallarlo.
 
Secondo me è un problema di driver del mouse fai tasto destro su computer - proprieta - impostazioni avanzate sistema - hardware e trova i driver del tuo mouse e disinstallali. Stacca e riattacca il mouse e riistallalo credo che il problema si possa risolvere in questo modo altrimenti è un problema del mouse che non interagisce col pc.
 
Secondo me è un problema di driver del mouse fai tasto destro su computer - proprieta - impostazioni avanzate sistema - hardware e trova i driver del tuo mouse e disinstallali. Stacca e riattacca il mouse e riistallalo credo che il problema si possa risolvere in questo modo altrimenti è un problema del mouse che non interagisce col pc.

Capitan Ovvio ^^

comunque vorrei dire che periferiche PS/2 sono "apparecchiature" di vecchia generazione poiché si usano tutt'ora USB [Universak Serial Bus] e blutooth
 
Riferimento: Rotellina del mouse

Evita di usare caratteri grandi -.- .
Riguardo al mause prova a reistallarlo.

Senti senza offesa ognuno può fare quello che vuole a mio parere...Ma dimmi una cosa ma perchè non aiuti al posto di controllare la mia scrittura??
Cmq figurati scienziato di niente^^
 
Riferimento: Rotellina del mouse

Aggiorna i driver.

EDIT : Sposto in Assistenza Tecnica.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rotellina del mouse

Se Ha 1 Disco Rinstalla, Sennò Prendi Mouse Leggi Nome E Installa Driver Tramite Il Sito Ufficiale.