Release Royal Era - Pagato per Giocare

Hiutaky

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2014
34
10
Miglior risposta
0
Guadagnare Soldi: Pagato per Giocare
Quello di guadagnare soldi giocando è il sogno di qualsiasi Player, Nerd o semplice amante dei video game.

Tutti noi passiamo indubbiamente molte ore davanti i videogame -probabilmente anche tu che sei qui ora-, ore che potrebbero essere spese per fare altro, magari di remunerativo.

Ebbene, qualche mese fa mi trovai a parlare con un vecchio amico, appassionato di browser game, e tra una chiacchiera e l’altra mi propone un progetto alquanto ambiguo.

Quello di sviluppare un Browser Game Travian-Based dove ovviamente non esiste pay-per-win, e il vincitore del server riceve un premio di €500, più altri premi minori da €10 e €50.

Le dinamiche, il Gioco
Spesso e volentieri i Free2Play diventano Pay-per-Win, e gli sviluppatori si spingono sempre più verso questa direzione.

Noi di Royal GDR Player, mettiamo al centro di tutto l’esperienza di gioco. Per noi è importante offrire un servizio di qualità, ed è per questo che non abbiamo badato a spese nella creazione del server.

Essendo un travian-based, molti di voi conosceranno le dinamiche di gioco, chi è un neofita può tranquillamente utilizzare il caro vecchio google nel caso.

Inutile dire che è un’occasione più unica che rara per i player provetti, la possibilità di poter portare a casa un montepremi di €500 + altri premi secondari è davvero allettante.

Erano anni che speravo qualcuno facesse qualcosa del genere, e invece alla fine l’ho dovuta fare io.

Royal ERA è comandato dall’Impero, la più grande alleanza di sempre, capitanata dall’Imperatore RazoR. Per vincere i vari premi è necessario:

  • Premi €10 – Distruggere la tesoreria di una Baronia
  • Premi €50 – Distruggere la tesoreria di una delle Capitali di RazoR
  • Premio finale da € 500 – Distruggere l’intero impero di RazoR
I pagamenti saranno quasi istantanei ed erogati via PayPal, quindi vi consiglio di aprire un conto nel caso in cui non ne avete uno.

Link
Server 1 >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum di supporto >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sembra quasi troppo bello per essere vero xD
Ma ovviamente, per me c'è sempre la fregatura, non avendo un conto paypal :emoji_slight_frown: