• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info RP, Pokecoins, Minecraft Premium, Overwatch in pochissimi giorni!

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
607
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :rodeo:
Oggi vi voglio presentare un sito che da l'opportunità di vincere moltissime cose in pochissimo tempo.
Il sito in questione è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se vi registrate da questo sito riceverete 1000 punti bonus.
Questo sito fa punti grazie alle scomesse cioè sul calcio tennis basket ed e-sports.
Io vi consiglio di scomettere sempre sul Tennis, e di seguire queste persone: fnvriv88 e dineroaclicks che sono bravi sulle scomesse.
Per seguirli basta andare nel mio profilo ->View attachment 7566 e seguite sia me (se volete) e loro 2.
In circa 1 settimana io sono riuscito a farmi 20 euro su league of legends cioè 990,000 coins.
Con qui coins (raggiungibili) in 1 settimana puoi anche comprare: MINECRAFT PREMIUM G2A CARD 20 EURO PS NETWORK 20 EURO PLAYSTATION PLUS 90 DAYS
ITUNES 20 EURO COC 20 EURO 15 GOOGLE PLAY POKECOINS CLASH ROYALE GEMS CS GO.
 
Quando ho riscattato i primi 20 euro di RP mi hanno dato un codice da inserire. Il codice mi è stato inviato dopo 24H @~TheCopyright