Rumeni che si mettono a baccagliare...

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Tutto apposto...esco con la mia ragazza...Torno a casa faccio la doccia....

Mi vesto e mi metto al PC...

Poi arriva un RUMENO che dice di essere dell'Agenzia dei termosifoni , entra in casa...

Io me ne sbatto e vado al pc...dopo 10 minuti circa vado in soggiorno e sto qua baccagliava mia madre...
Mia madre che si è rotta i **** ha sbuffato per dire "Mandalo via che ha rotto".

Gli chiedo "Scusi ha finito il suo lavoro" e mi risponde "eh ? eh no ancora bisogna controllare tutte le valvole"

A quel punto è scattato l'antipaticismo :@

Non ha fatto un c@ fido ad ora


L'ho lasciato...e quando è andato a controllare un'attimo fuori una cosa ho chiuso la porta di casa , poi continuava a suonare!

Vedeva che non aprivavamo e suonava suonava suonava -.-

L'ho mandato a fanculo..

Ovviamente mia madre dopo mi ha riempito di botte :emoji_relieved:

Non voglio vedere persone che baccagliano mia madre , soprattutto rumeni , anche perchè se veniva mio padre a calci in culo lo faceva andare.


Come avreste reagito?

-Mandato a quel paese...
-Neanche aperto
-Picchiato :ridicolo:
-Altro
 
per baccagliare intendi chiacchierare? ::emoji_relieved:
comunque dipende da com'era la situazione, o l'avrei mandato a quel paese o magari l'avrei ignorato
 
Se è un tipo insistente, rompi palle e che vuole fare qualche truffa e che rompeva a mia madre, lo avrei mandato fuori.. detto chiaramente! Non ci interessa ciao ciao.
 
Io avrei chiamato la polizia e direi che c'è un rumeno che spaccia droga e la vuole vendere a noi per pulirsi la fetina penale xD

oppure

Gli direi vai a vedere c'è un problema fuori al cancello, l'ho accompagno e gli sbatto la porta in faccia e gli dico:

tiè.. figl e p*****
 
Non pensate male dei rumeni io ho un compagno rumeno che è qui in italia solo da un anno ed è uno dei miei migliori amici..
 
Non pensate male dei rumeni io ho un compagno rumeno che è qui in italia solo da un anno ed è uno dei miei migliori amici..

sai che sto iniziando a pensare che tu sei un me in uin universo parallelo? :emoji_confused: :gurupazz: anche io ho un compagno rumeno che è qua da un anno ed è uno dei miei migliori amici


adesso per non andare ot cosa intendi per baccagliare?
 
sai che sto iniziando a pensare che tu sei un me in uin universo parallelo? :emoji_confused: :gurupazz: anche io ho un compagno rumeno che è qua da un anno ed è uno dei miei migliori amici


adesso per non andare ot cosa intendi per baccagliare?

Forse rompere le scatole xD

[OT]Comunque sai come si dice ci sono le anime gemelle xD[/OT]
 
Forse rompere le scatole xD

[OT]Comunque sai come si dice ci sono le anime gemelle xD[/OT]

se rompeva le scatole non sarebbe neanke entrato ma se parlava al cellulaRE ecc. non credo sia un grave problema l'importante è che fa il suo lavoro :emoji_confused:
 
Baccacosa?
Comunque i rumeni non sono tutti così, sono come noi, alcuni delinquenti e altri brave persone ...