Rumeni in Italia: Considerazioni!

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve.

Vorrei esporre un problema, che a mio parere, va tenuto in considerazione:
Da circa 2-3 mesi a questa parte, in Europa, si sono diffusi i rumeni. Anche da noi in Italia, se ne vedono a centinaia...


Io non mi permetto di offerere queste persone, però questa gente viene in italia a fare quello che vogliono..
Molti di essi bevono birra, e quindi alcool, in grande quantità. Io li ho visti pure ubriachi..
Qualcuno, cammina per le strade nudo, lasciano spazzatura e bottiglie di vetro per strada ecc..
Alcuni addirittura, violentano delle donne, organizzano maxi risse, con armi del tipo, coltelli, pezzi di vetro.. (Com'è successo da me!)

I telegiornali e i politici dicono che " gli italiani rischiano di diventare razzisti !"

Se questa gente, entra nel nostro paese, ma deve rispettare il nostro paese, la nostra persona e il nostro ambiente!
Mentre loro fanno l'opposto..


Esprimete le vostre considerazioni, in modo educato e conforme al regolamento!
Grazie.
 
secondo me dovrebbero rimandarli nelle loro citta ma nn tutti,io dico di rimandare quelli ke vivono x strada ecc. nn quelli ke sono venuti hanno trovato un lavoro una casa ecc
 
Quelli che commettono le infrazioni, quoto.
Per quelli che si comportano bene, sono i benvenuti :emoji_slight_smile:
 
Nella mia citta non c'e molto ma comunque Di come si vede non c'e ne importa nulla e solo gente non sa vivere una vita normale
 
Nella mia citta non c'e molto ma comunque Di come si vede non c'e ne importa nulla e solo gente non sa vivere una vita normale

nn sono pienamente d'accordo xke alcuni scippano,uccidono ma il piu delle volte nn è perke nn sanno vivere normalmente anzi lo fanno x vivere normalmente cioe,secondo me è colpa della comunita xke loro nn avendo un lavoro, e con famiglia hanno bisogno di sfamarsi e in essenza di soldi li tocca quello o la morte x kome la vedo io
 
In tv una volta dissero che, la Romania ha una struttura sociale molto severa, cioè, se sbagli, paghi amaramente..

In confronto, qui da noi in Italia, sono in paradiso...
 
Ultima modifica:
ragazzi io che sono rumeno vi posso raccontare di cosa sta succedendo seriamente!!

Intanto quelli che vedete alla TV non sono rumeni, perke sono della gente emmigrata dall' asia, piu precisamente sono indiani che si sono trasferiti in Romania!!
Anke in romania stanno cercando di libersi di questi indiani , piu di 1.500.000 di persone, che
ormai si hanno tutti messi in testa di fare quello che vogliono e di andare dove vogliono!!
La cosa che gli distinguono tra rumeni e indiani??
Bhe facile!!! Intanto il colore della loro pelle,tutti sono poveri,il modo di parlare il rumeno,!!

In poche parole voi kiamati quelli che uccidono in italia[rumeni] perke sentite parlare loro in rumeno, il modo di vestirsi.... . Questo a causa che da molti anni si sono transferiti in Romania ed hanno imparato il rumeno,il modo di vestirsi, ma non il modo di pensare!!

Comunque anke io quoto che quelli devono venire in italia per solo uccidere, debano mandati in un'isola sperduta che li faccia muorire piano piano, oppure a casa[in india], perke anke gli veri rumeni si sono stancati di questi andicapati che stanno mettendo in vergogna una nuova nazione europea!
 
Indiani almeno una doccia se la potrebbero fare xDD Scherzo

Comunque Bobo non lo sapevo
 
bhe manco io lo sapevo, ma alla tv di cosa stavo seguendo ho capito di cosa sta succendo, in poche stanno andando in europa per ricupare tutto l'oro che hanno perso!!
infatti in romania ci sono cosi tanti e anke piu di 1.200.000 di persone indiane perke in romania ci sono 8 tonnellate di oro che erano stato in antichita presi e sequestrati a loro!
 
ma nun dico tv italiana, ma quella rumena!Poi a parlato anke il presidente di sto fatto!
 
io farei rimpatriare tutti glI stranieri senza permesso di soggiorno senza una casa senza lavoro e senza computer per andare su sciax2! xDxDxD