Rumeni in Italia: Considerazioni!

poi dicono a noi razzisti, il ministro degli esteri rumeno ha inserito l'Italia fra i paesi a rischio per i turisti...

per me dovrebbero rimandarli a casa, non perchè sono rumeni, ma perchè sono violenti e pericolosi per la nostra sicurezza... certo non tutti, ma la maggior parte...
 
Io dico solo una semplice cosa!

IN ITALIA NON CI DEVE ESSERE ALCUN MOTIVO DI DISCIMINAZIONE...

Correggetemi se sbaglio..
 
Quoto Sciax... La delinquenza che non fanno nel fanno nel loro paese, la vengono a fare quì, da noi! Ovviamente non tutti, ma l'80% è gente poco di buono.

Comunque, con il fatto che l'Italia si stà in qualche modo ribellando, se ne vedono di meno rumeni in giro..
 
questo sono felice pure io che li mandino all' inferno perke e il loro posto !!!

Comunque tanto questa storia finira prima o poi!
 
C'e io non so che piacere cianno di fare queste andrebbero subito sbattute in galera per la vita intera <<->>
 
C'e io non so che piacere cianno di fare queste andrebbero subito sbattute in galera per la vita intera <<->>

come ho gia detto loro nn trovano piacere a rubare e a uccidere x i soldi, xke senza soldi morirebbero allora devono rubare ma sono sicuro ke se avevano anke qualke soldo nn si riducevano a tanto, invece x gli stupri li nessuna pieta,cioe nn hanno scuse
 
Ti sbagli, francesco.. sai perchè?

I pochi soldi che guadagnano, li spendono per comprarsi la birra..
Rendetevi conto, che questa gente, ogni giorno, beve circa 20 birre.
E credetemi, ne ho avuto esperienza, poichè l'ho visto con i miei occhi.
 
io li condannerei alla sedia elettrica cosi nn ci rompono piu le palle a noi e se ne vanno da qualke altra parte a rompere!
 
Ti sbagli, francesco.. sai perchè?

I pochi soldi che guadagnano, li spendono per comprarsi la birra..
Rendetevi conto, che questa gente, ogni giorno, beve circa 20 birre.
E credetemi, ne ho avuto esperienza, poichè l'ho visto con i miei occhi.

dipende ci sono xsone ke vengono qua x trovare un po piu di soldi,
se no rubare qui, rubare in romania x koprare birre spendono solo soldi x il viaggio e sarebbe inutile!
 
guarda ke per il viaggio non spendono proprio niente! o si intrufolano in un nave oppure ci vanno con i motoscafi!
 
-.-!! pagano l'autubus.... e poi guarda la cartina meglio!non siamo in marocco!
 
e si xo il fatto è un altro o kiedere soldi da loro x la birra o kiederli qui ke kambia?quindi prendono solo un disturbo
 
di niente nun te preocupa perke io me sento un italiano giusto poi che abito da quando so nato:emoji_smiley:

comunque se continuano di sto fatto scatenano la 3 guerra mondiale alle fine!
 
tutt'europa contro albania-romania-africa! la mia prof di fisica è rumena! o my god!
 
Ciao,

In Romania non succedono quasi mai rapione in banca, borseggiamenti e altre cose, per i lsemplice motivo che là la legge è molto ma molto più rigida.
Quindi quelli che muoiono di fame vengono da noi in Italia perchè se commettono reati non vengono chiusi in carcere ma rispediti al loro paese, quindi pensano:<O la va o la spacca!!!>.
Questo è il mio parere ci possono essere persone che la pensano differentemente, quindi rispettiamoci tutti....:emoji_slight_smile: