Rumeni in Italia: Considerazioni!

bhe io conosco un rumeno che e molto bravo e questo e bobo93 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
nella mia classe c'è una rumena che è la prima della classe e ha tutti 9 e 10 in pagella quindi secondo me non fanno nulla di male
 
ma rumeni cosa idoli!!! XD lo sapete che un bordello di aziende bolognesi si trasferiscono in romania.. non so se vi siete resi conto che i rumeni in italia sono l'ultimo dei problemi!!! loro farebbero meglio a tornare nel loro paese come consiglio non come ideologia razzista... in italia cè crisi da loro la mano d'opera è a bassissimo costo!!!
 
alkuni invece uccidono apposta solo per andare in carcere e avere sti comodi:
1)tv gratis
2) cibo gratis
3) letto gratis xd
 
Non credo lo facciano per questo -.-

Comunque io credo che si accontenterebbero anche di pochi spiccioli.
 
Secondo me... molti dei rumeni sono così... ma solo quelli che si comportano nel modo descritto da francesco devono essere puniti con delle pene... ma invece molti rumeni come dei miei compagni di classe(che li conosco dalle medie)...non si comportano così anzi loro mi dicono spesso che odiano come si comportano i loro compaesani... non tutte le persone sono uguali, ma la maggior parte delle volte si mettono delle etichette a queste persone, e nel male e nel bene sono viste sempre male per queste etichette... comunque bisognerebbe che tutti rispettassero il nostro paese...così che diventi più bello!...:emoji_slight_smile:
 
Mah ragazzi non dobbiamo sempre giudicare gli stranieri una razza di delinquenti... pensate in quanti paesi magari la pensano allo stesso modo di noi Italiani? Io dico che le persone cattive esistono in questo mondo e di qualsiasi razza siano ci sono... non bisogna colpire una Cultura perchè si è sentito di due o tre albanesi che hanno fatto quello e hanno fatto quell'altro... ;)
 
si..quoto..e poi al giorno d'oggi l'italia sta diventando cosi una me**a che ai rumeni e agli altri clandestini non gli conviene rimanere.. XD
 
Io dico....non c'è l'ho con i rumeni,extracomunitari...Io ho la donna delle pulizie di casa mia che è la + brava persona che conosca...mi para pure il sedere quando taglio da scuola :emoji_slight_smile:
Ma dico ora gli extracomunitari vengo qua in Italia perchè non ce stanno regole! Qua in Italia possimo spacciare, uccidere, drogarci, ubriacarci! uccidono bambini di 3 anni e non vanno in galera! L'Italia è una vera e propria M****A i rumeni ci inzozziscono le nostre città con fumo e droga! Basta! non se ne puo piu! la destra!

Ovviamente mi riferisco alle persone senza un lavoro e vengono solo qua per comodità! Ovvero la maggior parte :emoji_slight_smile:

Eh volete sapere pure un altra cosa? Quando arrivvano le barche piene di immigrati non (con le nostre tasse) paghiamo loro per farli tornare in patria! li paghiamo il volo! Cose dell'altro mondo!
 
Ultima modifica:
Io ve lo dico per esperienza <.< i rumeni non sono tutti cosi eh! E non è solo colpa loro ma anche delle autorità che non puniscono nnt -.- uccidi e dopo 2 minuti esci ehmmm...
 
In tv una volta dissero che, la Romania ha una struttura sociale molto severa, cioè, se sbagli, paghi amaramente..

In confronto, qui da noi in Italia, sono in paradiso...

Francesco ti dico per esperienza (non perchè rubo XD) ma perchè conosco le leggi rumene e se rubi [Qualsiasi cosa anche un grappolo d'uva] Ti fai un annetto di carcere e per questo in romania non fanno quello che fanno in Italia XD in Italia i carabinieri dovrebbero essere + vigili In romania la polizia la vedi OVUNQUE Anche nei Negozi vari OVUNQUE ci sono truppe di sorvegliamente se ti sgarrano che rubi o fai cavolate ti sbattono in prigione...e parlando di prigione in Italia la prigione vuol dire non fare un ca...XD tt il giorno in Romania lavori da mattina a notte fonda Gratis non ti pagano xD E ancora un ultima cosa...Tecnicamente in Romania non ci sono solo RUMENI ma anche i cosietti Zingari quelli sono diciamo più scuri di pelle e hanno una diversa lingua anche se parlano anche Rumeno e di solito sono quelli nel nostro paese che fanno grandi cavolate rubano, uccidono, violentano, ma sono anche gente perbene che lavora ù.ù

Per i più ignoranti XD (scherzo xD)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cmq è naturale che quelli educati e buoni siano bravi a scuola :emoji_relieved: non potete immaginare che vuol dire scuola RUMENA e quella Italiana xD li se non fate i compiti diciamo per 2 volte la 3 siete Espulsi ^^ senza parlare diciamo di alcuni torture fisiche e da noi i compiti sono diciamo un pò troppi in prima elementare noi non impariamo a COLORARE ma leggere scrivere e tanta matematica sempre con una rigida severità
 
Ultima modifica:
Quoto con anattup non sono tutti cosi infatti ci sono alcuni che sono proprio cattivi (per non dire altre cose)
 
Bhè non concentratevi tanto sui Rumeni pensate un pò ai giovani di oggi (15-17 anni e in più) che si drogano in disco e via da noi ste cose sono rarine eh... poi le cosidette baby-gang xD eh lasciamo perdere cmq sti zingari sono obligati da bambini a rubare dai GENITORI quindi ce sta catena che durerà ancora per molto senza dire che ci sono zingari che lavorano per vivere per mangiare per farsi una vita e per chi dice che i rumeno se ne dovrebbero andare da dove sono venuti...vi sbagliate di grosso perchè sarebbe un danno enorme per l'Italia ...Per di più Anche tanti Uomini e Donne Italiani sono sposati con Rumeni e cosi via eh...Poi raga eh dipende secondo me i più educati (come persone nel mondo) Sono i Cinesi e i Giapponesi io ho due Cinesi in classe che fan paura per la loro enorme educazione xD Ma guai a farli Incavolare X°D
 
Domenica, alle 21:30 su RaiTre, trasmettono una specie di documentario sui rumeni in Italia e il loro comportamento, addirittura inseguiti dalla polizia

Hanno fatto la publicità, a chi interessa
 
Italia Agli Italiani :emoji_smiley:

-.-' allora gli imprendidori che ci sono in Romania devono sloggiare vero? shifty se fosse cosi bhe allora non elenco in quanti paesi gli italiani nel dopoguerra sono emigrati xD cmq Grz Francesco lo vedrò il programma ^^