Rumeni in Italia: Considerazioni!

Secondo me invece bisognerebbe prima cosa bloccare l'immigrazione ammenochè chi non venga in Italia non abbia già il posto di lavoro. Dopo bisognerebbe vedere chi sta in Italia solo per delinquere allora si manda via perchè se si mette in carcere lo mantiene sempre lo Stato. Poi penso " Ma se noi andiamo da loro (Romania) possiamo fare quello che loro fanno da noi??"
 
Su 10 rumeni, 9 spacciano e 1 si ubriaca e uccide.
E questa statistica è stata fornita da?
no xkè io anche solo leggendo i giornali noto con forte disprezzo di come il razzismo sia celato dietro le parole esempio:

"Rumeno uccide" "Egiziano ruba" "Turco stupra"

ecco e non venitemi a dire che non avete mai letto o sentito titoli del genere ed è proprio questo il problema anche nell'informazione, nel modo in cui vengono date le notizie sembra che siano solo loro a commettere reati xkè un rumeno che uccide prima di essere un rumeno è un killer un egiziano che ruba prima che essere un egiziano è un ladro e il turco che stupra prima di essere un turco è uno stupratore, e anche solo sostituire aggettivi che stanno a indicare un reato con la nazionalità di colui che lo commette è una pericolosissima forma di razzismo che se diffuso nel sistema d'informazione che diventa di disinformazione xkè così la gente è portata a pensare che siano solo loro la causa di tutti i mali d'Italia e questo vi porta a formulare le vostre "statistiche", xkè ricordiamoci che la giustizia e le leggi ci sono solo che funzionano male, e se un ladro italiano o rumeno che sia sta in galera solo 2 giorni dopo aver svaligiato una casa non possiamo prendercela con lui ma dobbiamo prendercela con le leggi e con chi le fa le leggi, perchè come per gli italiani c'è il ladro, lo stupratore, e il violento l'importante che una volta che vengono arrestati rimangono in carcere il tempo dovuto e se questo non avviene non è certo possibile prendersela con il malvivente xkè non l'ha fatta lui la legge ma è stato il politico, e questa stupida paura del diverso che dilaga di questi tempi mi fa semplicemente schifo, non possiamo legittimare aggressioni a dei negozi solo perchè i loro gestori sono degli immigrati perchè se sono regolari e pagano le tasse non possiamo e non dobbiamo prendercela con loro, e mi fa schifo sentire persone che tranquillamente come se niente fosse dice:"ma noi ai Rom prima di incendiargli la casa li abbiamo fatti uscire, quindi siamo stati gentili" ma porca troia e qui mi incazzo ma gli hai bruciato la casa, e mi fa talmente schifo tanto da volergli sputare in un occhio a quel politico che commenta questi fatti dicendo:"la gente fa quello che non fa la politica" con tono di legittimazione verso questi comportamenti illegali, e anche solo il fatto di far vivere i Rom nei campi Rom ma che cazzo significa? Cioè a me fa incazzare xkè nel nazzismo gli Ebrei vivevano nei ghetti e questa è una cosa che fa schifo, ci sono le recinzioni attorno i campi Rom, e poi mi venite a dire:"beh ma non pagano le tasse" si ma la maggior parte di loro non paga le tasse xkè non ha una casa dove vivere e non ha da mangiare, nessuno nasce x rubare sono le condizioni di vita e il cercare la sopravvivenza che lo costringono a rubare, e poi è chiaro che voi avvertite di + il rom che ruba 100 euro al bar piuttosto che l'industriale in giacca e cravatta che con la sua lobby succhia centinaia di miliaia di milioni di miliardi di euro nascosto dietro la sua loggia massonica, è chiaro che voi avvertite di + il rumeno che ruba il cibo x nutrire i propri figli piuttosto che la loggia massonica che controlla l'economia dello stato e che decide dall'alto chi mangia e chi no, e poi ricordiamoci che a subire questo fino a pochi anni fa erano i meridionali che venivano al nord quindi adesso non fate tanto i superiori con gli immigrati, xkè la vera criminalità è quella che si ciela dietro le belle facce di ricchi industriali che più hanno e più vogliono rubando a voi senza che ve ne accorgete, e se proprio vogliamo parlare di criminalità tutto questo accade x colpa della mafia che oramai ci controlla e forse 1 giorno vi spiegherò anche come è collegato il fatto che il rumeno sta in galera 2 giorni x un omicidio con la mafia che sta ai vertici della politica, la stessa politica che parla di certezza della pena e di linea dura (tralaltro notare ancora 1 volta che si dice:"linea dura contro gli immigrati" e non come si dovrebbe:"linea dura contro i criminali").
 
Si, è vero, ma lo sai che la maggior parte di questi sono costretti a farlo perche sono minacciati che se non lo fanno gli ammazzano la famiglia, i figli ecc.. ??

Mai giudicare, anche se la percentuale è alta... potrebbe esserci un rumeno che sta leggendo questo topic ! Che figura ci facciamo ?
 
Per me non c'è problema che sono in Italia, Il lavoro va al GOVERNO che non fa niente, pensa solo ai soldi stop.
 
Li manderei al loro paese a calci nel .....
Vengono qui e fanno quello che vogliono?
al loro paese se rubano gli tagliano le mani, se stuprano gli tagliano i gioielli di famiglia..
invece qui da noi dopo 1 settimana sono fuori.
Ovvio che quelli che lavorano sono bene accettati in quanto chi di noi italiani andrebbe a lavorare nei campi? Nessuno.
 
Ma statevi zitti, ma che dite ??

Io conosco tanti rumeni e non solo, loro sono quelli che lavorano dippù, quelli che non hanno
la macchina e che si svegliano tutte le notti alle 4 perche devono andare a lovoro in bicicletta !!! Capito ???

Vorrei vedere voi a fare la vita che fanno loro !! Ciò non toglie che cè la percentuale bastarda che provoca uccisioni ecc.. ma ciò non toglie nemmeno che cè anche la percentuale buona ed onesta.

Come anche tra gli italiani cè chi è onesto e chi non lo è !
 
Ma statevi zitti, ma che dite ??

Io conosco tanti rumeni e non solo, loro sono quelli che lavorano dippù, quelli che non hanno
la macchina e che si svegliano tutte le notti alle 4 perche devono andare a lovoro in bicicletta !!! Capito ???

Vorrei vedere voi a fare la vita che fanno loro !! Ciò non toglie che cè la percentuale bastarda che provoca uccisioni ecc.. ma ciò non toglie nemmeno che cè anche la percentuale buona ed onesta.

Come anche tra gli italiani cè chi è onesto e chi non lo è !

Rileggiti i MEx -.- tutti fanno qst precisazione -.-
 
Ragazzi...fortunatamenente io vivo una situazione serena.....quei pochi rumeni a crlentini (SR) sono signore anziane che aiutano le anziane portatrici di handicap....
Però è diventato assurdo tutto quel che succede in italia......
 
Cosa ne penso!!!!
vengono qui in Italia per rapire,uccidere e rubare e noi dobbiamo anche accoglierli???So che non sono tutti così ma la colpa devi ricadere su tutto il popolo romeno dato che sono popolazione,quindi un gruppo unito!!!!
 
io non rischio di diventare razzista lo sono gia comunque non voglio politiche perche sono di destra perche mi piace troppo sto forum quindi solo una cosa Italia Agli Italiani Fuori Gli Immigrati
 
Salve.

Vorrei esporre un problema, che a mio parere, va tenuto in considerazione:
Da circa 2-3 mesi a questa parte, in Europa, si sono diffusi i rumeni. Anche da noi in Italia, se ne vedono a centinaia...


Io non mi permetto di offerere queste persone, però questa gente viene in italia a fare quello che vogliono..
Molti di essi bevono birra, e quindi alcool, in grande quantità. Io li ho visti pure ubriachi..
Qualcuno, cammina per le strade nudo, lasciano spazzatura e bottiglie di vetro per strada ecc..
Alcuni addirittura, violentano delle donne, organizzano maxi risse, con armi del tipo, coltelli, pezzi di vetro.. (Com'è successo da me!)

I telegiornali e i politici dicono che " gli italiani rischiano di diventare razzisti !"

Se questa gente, entra nel nostro paese, ma deve rispettare il nostro paese, la nostra persona e il nostro ambiente!
Mentre loro fanno l'opposto..


Esprimete le vostre considerazioni, in modo educato e conforme al regolamento!
Grazie.

sONO D'ACCORDO CON TE FRA ;)
 
Ovviamente non si deve fare di tutta l'erba un fascio,ma purtroppo è difficile in queste condizioni non generalizzare...
 
per me devono andare a farsi friggere nei loro paesi secondo me sono ricchisimi nei loro paesi e vengono in italia a rompere il cosiddetto c***o
 
Lo affermo, io sono italiano ma per via del lavoro di mio padre vivo in bulgaria per 2 anni, forse si allunghera' a 4, qui sono ricchi, vicino a dove abito io c'e' una villa con campettoda calcio a5, una piscina, una casa enorme, ci sono molte cose solo che il mangiare a volte fa penare...anche se mi ci sono abituato...comunque qui stanno bene ci sono molti zingari nelle periferie delle citta' ma sono bulgari quindi non danno fastidio...poi a loro importa poco la loro auto tu li vedi con il carretto col cavallo per strada e poi magari hanno una villa...oppure li vedi con le vecchissime lada...e poi magari vivono in una villa. Tipo a volte lasciano la casa senza stuccarla e dipingerla esternamente e si vedono solo i blocchetti, perche' a loro non impota come le cose sono da fuori...l'importante e' che che dentro e' bello e comodo...capite?