Rumeni in Italia: Considerazioni!

:emoji_relieved: anche a me da fastidio quello :emoji_relieved: però c'è anche la gente onesta Alert

Mhm... dove? Deve ancora nascere... vengono qui, si pigliano i soldi ITALIANI E SE LI PORTANO A CASA INDEBOLENDOCI ECONOMICAMENTE!!! NON VA AFFATTO BENE, noi non vogliamo diventare un miscuglio di razze, almeno, io no. Italia agli italiani, e così sarà! Non si puo dire "xenofobi" e criticarci, sta gente ci sta surclassando l'economia e anche la sicurezza! Figurarsi che rompono cancelli per portare via il gasolio, se ne becco uno a provare a entrare in casa mia, non mi faccio problemi ad appenderlo alla maniglia e lasciarlo li finche non arrivano i carabinieri, con cio non voglio mettervi paura ma, accadra senz'altro qualcosa, la gente è stanca e si ribellerà.. per quanto abbiano un lavoro onesto, e robe varie non mi importa, vanno rispediti tutti al loro paese, ogni posto di lavoro dato a loro è un italiano disoccupato, poi tra l'altro, non sopporto che gli vengano assegnate le case popolari quando ci sono una marea di famiglie italiane che muoiono di fame... no no questo proprio non lo sopporto
 
Ultima modifica:
Secondo me i rumeni sono utili, o almeno per la mia famiglia, senza rumeni mia zia di 91 anni con chi dovrebbe stare dalla mattina alla sera?
xD