Problema S3 MINI non invia messaggi e non registra video dopo aggiornamento

Avelixavatar

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2013
275
31
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho da poco effettuato un aggiormento a Lollipop 5.1.1 al mio s3 mini..
ho riscontrato 2 problemi:
-Appena registro un video, esso esce verde, ma si sente la voce
-i messaggi (quelli normali cioè no whatsapp, messenger ecc) appena clicco su "invia" esce scritto Imposibile inviare il messaggio

VI PREGO DI AIUTARMI :cry2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Il mio s 3 mini non invia i messaggi

L'hai fatto manualmente? (ovvero scaricando sul pc e passandolo sul cell tramite modalità download ecc)
Per i messaggi, sei sicuro di avere soldi nella scheda? :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Re: Il mio s 3 mini non invia i messaggi

Fai un backup dei tuoi dati ed effettua un Ripristino alle Impostazioni di Fabbrica.
Dopo ogni cambiamento del S.O consiglio sempre un Ripristino. ^^
 
Salve a tutti,
ho da poco effettuato un aggiormento a Lollipop 5.1.1 al mio s3 mini..
ho riscontrato 2 problemi:
-Appena registro un video, esso esce verde, ma si sente la voce
-i messaggi (quelli normali cioè no whatsapp, messenger ecc) appena clicco su "invia" esce scritto Imposibile inviare il messaggio

VI PREGO DI AIUTARMI :cry2:

Ho modificato il tuo post mettendo un font più piccolo, non c'è bisogno di scrivere gigante, ed ho modificato il titolo che deve essere un sunto del problema.

Informaci se hai risolto il problema ^^
 
Salve a tutti,
ho da poco effettuato un aggiormento a Lollipop 5.1.1 al mio s3 mini..
ho riscontrato 2 problemi:
-Appena registro un video, esso esce verde, ma si sente la voce
-i messaggi (quelli normali cioè no whatsapp, messenger ecc) appena clicco su "invia" esce scritto Imposibile inviare il messaggio

VI PREGO DI AIUTARMI :cry2:

Che io sappia l'S3 mini non ha ricevuto una rom ufficiale con la 5.1.1, quindi stiamo sicuramente parlando di una rom di qualche developer che hai provveduto ad installare, giusto?
Sei sicuro che tra le caratteristiche della rom non ci fossero presenti questi due tipi di bug? Hai letto prima di installarla cosa funzionava e cosa no?
 
Re: Il mio s 3 mini non invia i messaggi

L'hai fatto manualmente? (ovvero scaricando sul pc e passandolo sul cell tramite modalità download ecc)
Per i messaggi, sei sicuro di avere soldi nella scheda? :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Sì ho i soldi non preoccuparti . .comunque si lo ho fatto manualmente

- - - Aggiornato - - -

Che io sappia l'S3 mini non ha ricevuto una rom ufficiale con la 5.1.1, quindi stiamo sicuramente parlando di una rom di qualche developer che hai provveduto ad installare, giusto?
Sei sicuro che tra le caratteristiche della rom non ci fossero presenti questi due tipi di bug? Hai letto prima di installarla cosa funzionava e cosa no?

Sisi..ho letto ma non mi diceva bug

- - - Aggiornato - - -

Fai un backup dei tuoi dati ed effettua un Ripristino alle Impostazioni di Fabbrica.
Dopo ogni cambiamento del S.O consiglio sempre un Ripristino. ^^

Già provato il ripristino ; (
 
Re: Il mio s 3 mini non invia i messaggi

Sì ho i soldi non preoccuparti ��. .comunque si lo ho fatto manualmente

- - - Aggiornato - - -


Sisi..ho letto ma non mi diceva bug

- - - Aggiornato - - -



Già provato il ripristino ; (

Se si tratta di una Costum ROM non possiamo personalmente risolvere i vari bug, se ne devo occupare lo sviluppatore.
 
Re: Il mio s 3 mini non invia i messaggi

Se si tratta di una Costum ROM non possiamo personalmente risolvere i vari bug, se ne devo occupare lo sviluppatore.

Si..riguardo a ciò sono daccordo con te..però anche la fotocamera è un bug, ma la ho risolta scaricando un'altra app per la fotocamera
 
A quanto ho letto in giro, sono a lavoro per risolvere questo bug, potresti provare a scaricare dal market Handcent SMS ma dubito funzionerà...

C'è ben poco da fare mi sa..