SALUTE, BENESSERE E SPORT

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Buonasera popolo di Sciax2, non scrivevo un topic da parecchio tempo. Oggi sono qui per proporvi una soluzione ai vostri problemi riguardanti il corpo e/o integrare la vostra alimentazione.
Ho iniziato a collaborare con un'azienda che si occupa di benessere, prevenzione e prodotti come proteine naturali e molto altro, abbiamo un catalogo vastissimo.
A proposito di questo sto dando l'opportunità ai miei amici e anche a molte altre persone di usufruire di una videovalutazione corporea tramite whatsapp o zoom durante la quale potranno usufruire di informazioni a scelta su :

- Miglioramento energia
- Perdita peso o aumento massa magra
- Potenziamento del sistema immunitario

La video chiamata durerà solo 30 minuti.
Specialmente in questo periodo che stiamo vivendo, dato il poco movimento dovuto alla quarantena, credo che mantenersi sani sia doveroso, a prescindere da questo dovrebbe esserlo sempre.
Detto ciò, per chi fosse interessato può benissimo contattarmi tramite messaggio privato o tramite email danilodiba@outlook.it
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Ciao Danilo Danilo ,
è un piacere ritrovarti dopo tanto tempo a creare un thread qui, tutto bene? Come sai, sei sempre un grande :emoji_slight_smile:

Riguardo l'argomento del thread, al momento ho già in corso un progetto mio, però l'offerta che fate è interessante e consiglio a tutti quelli che al momento sono inattivi di provare, gli effetti si vedono e ci si sente meglio con se stessi quando ci si accudisce con metodi validi.

Giusto per curiosità, ti volevo chiedere, cosa si intende con ''miglioramento energia''?