Salvare informazioni su file con dini_Int

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Questo è il codice che utilizza la Montecarlo per la creazione della rubrica e il salvataggio dei contenuti su un file mediante la libreria dini
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il mio sistema di salvataggio è il seguente e pfile non è presente nella mia gamemode; inoltre per provare ho sostituito [pfile] con [pKey] ma non si salva sul file e non si cambia il nome degli slot in game.
Ho le idee confuse su come procedere quindi chiedi aiuto per le dritte per come procedere, grazie!!! :emoji_slight_smile: @#KiK @#F96 @Ardaenus
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@-Universal @Christian13 @#F96 @~TheCopyright @PSiimo @#KiK


@Leaving

--- Aggiornato ---

a @vinnythebest @Keep-out
 
In poche parole, vorresti copiare lo script della Montecarlo, della Rubrica, per inserirlo all'interno della tua Gamemode?
 
In poche parole, vorresti copiare lo script della Montecarlo, della Rubrica, per inserirlo all'interno della tua Gamemode?

Esatto, ma vorrei adattarlo al sistema di salvataggio che utilizzo ossia quello dell'Arizona - non ci sono riuscito
 
Sono 2 gamemode completamente differenti seppur entrambe in Dini. Mostrami come è definito il pKey perché se non erro, è differente dal pFile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non te o scrive, quindi non funziona completamente la rubrica?
Aggiungi dei printf per vedere se corrispondono gli ID.

La rubrica funziona l'unico problema è che non venendo salvati i nomi degli slot su un file non cambia il nome dello slot della rubrica in gioco
 
La rubrica funziona l'unico problema è che non venendo salvati i nomi degli slot su un file non cambia il nome dello slot della rubrica in gioco
Volevi dire che non vengono salvati i nomi, giusto?
Devi aggiungere dei nuovi campi sul file utente.
Posta un file che salva la Montecarlo e uno che salva la tua GM e vediamo come fare.
 
Volevi dire che non vengono salvati i nomi, giusto?
Devi aggiungere dei nuovi campi sul file utente.
Posta un file che salva la Montecarlo e uno che salva la tua GM e vediamo come fare.

Montecarlo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

File che utilizzo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


intendevi questo l'istruzione con cui vengono salvati questi campi?

--- Aggiornato ---

@#F96
 
Ultima modifica:
Scusami, se i nomi non vengono salvati posso sapere come li hai scriptati per essere scritti su file?
Visto che è una rubrica spero in inputtext lol
 
Scusami, se i nomi non vengono salvati posso sapere come li hai scriptati per essere scritti su file?
Visto che è una rubrica spero in inputtext lol

come indicato nel primo codice ho utilizzato inputtext però questo sistema non funziona nella mia gamemode mentre funziona sulla Montecarlo - la mia gamemode utilizza dini
 
Nei post di sopra ci sono solo enum e .ini.
Voglio il codice pawno di quando vai a mettere il nome nel file.

Ti mostro anche il salvataggio (armi che non avviene), come posso procedere per renderlo funzionante? Si tratta dell'Arizona, magari puoi consigliarmi un metodo per effettuare un salvataggio delle armi che si dispone su un file?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ti mostro anche il salvataggio (armi che non avviene), come posso procedere per renderlo funzionante? Si tratta dell'Arizona, magari puoi consigliarmi un metodo per effettuare un salvataggio delle armi che si dispone su un file?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Io non ti ho chiesto il problema delle armi etc..
Ti sto chiedendo la parte in cui ti deve salvare il nome scritto che deve inserire nel file, perché cambi discorso? Se cambi discorso io non posso aiutarti!
 
Ti mostro anche il salvataggio (armi che non avviene), come posso procedere per renderlo funzionante? Si tratta dell'Arizona, magari puoi consigliarmi un metodo per effettuare un salvataggio delle armi che si dispone su un file?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Effettivamente è come se non stesse salvando.
Purtroppo con il dini questi problemi erano all'ordine del giorno, pensa che a me quasi ogni giorno capitava che uno entrava e non aveva più nulla, allora rendevi le stats, rientrava, ed aveva tutto + quello reso.
Il Dini e un linguaggio obsoleto, inizia a vedere qualcosa di MySQL e derivati, che ti potrebbero servire anche per cose future.
In ogni caso, prima pensiamo ad un problema, poi vediamo l'altro, non andiamo off topic ;)
 
L'utente, come al solito, non risponde più credo abbia lasciato stare o\e cambiato gm

Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk