Problema [Samsung Galaxy] Sostituire schermo LCD Rotto

reda147

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2012
6
26
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,mi si sono rotti i cristalli liquidi del telefono e volevo sistemarlo da solo (non importa se perdo la garanzia) e volevo sapere da voi cosa devo cambiare...cercando guide online ho capito che devo cambiare anche il touch ma a me il touch funziona cioè funziona tutto solo che non si vede gran parte dello schermo (come in foto)
Sapreste aiutarmi? è da giorni che cerco disperatamente su internet..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Schermo LCD Rotto

Devi cambiare l'intero blocco display+vetro... trovi tranquillamente il pezzo su ebay e nel caso specifico di samsung galaxy s3 (che mi sembra il modello in foto) costa sui 90-100€
Stai attento di prendere il modello che corrisponde al tuo modello telefono; quello del galaxy s3 neo (i9301) non so se sia compatibile con quello del galaxy s3 standard (i9300)
La sostituzione è abbastanza semplice e puoi seguire un video come questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: Schermo LCD Rotto

Sposto in Telefonia perchè non si tratta di un problema di Android, e rinomino ;)

(PS. ti ho modificato il mess, togliendo i tag IMG al link di gyazo, questi link non vanno inseriti nei bbcode, perchè non viene visualizzata l'immagine, al contrario di immagini con estensione png,gif,jpeg ecc..)
 
Ultima modifica:
Re: Schermo LCD Rotto

Devi cambiare l'intero blocco display+vetro... trovi tranquillamente il pezzo su ebay e nel caso specifico di samsung galaxy s3 (che mi sembra il modello in foto) costa sui 90-100€
Stai attento di prendere il modello che corrisponde al tuo modello telefono; quello del galaxy s3 neo (i9301) non so se sia compatibile con quello del galaxy s3 standard (i9300)
La sostituzione è abbastanza semplice e puoi seguire un video come questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come telefono ho il Samsung galaxy Grand neo DUOS
posso inserire il link di Ebay per fartene vedere uno?
 
Ultima modifica:
Si... Il ricambio che intendo è questo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).. Come ho scritto prima controlla che corrisponda il codice del modello.
Su ebay trovi anche display e vetro separati ; puoi risparmiare qualche soldo, ma rischi di non fare un lavoro perfetto quando fai aderire il vetro al display.
 
Si... Il ricambio che intendo è questo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).. Come ho scritto prima controlla che corrisponda il codice del modello.
Su ebay trovi anche display e vetro separati ; puoi risparmiare qualche soldo, ma rischi di non fare un lavoro perfetto quando fai aderire il vetro al display.
Quindi se compro solo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pezzo non posso farci niente? Perchè comunque a me il touch funziona,se non per il fatto che non si vede,io riesco a entrare nelle applicazioni e accettare/riufiutare le chiamate..
 
Quindi se compro solo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pezzo non posso farci niente? Perchè comunque a me il touch funziona,se non per il fatto che non si vede,io riesco a entrare nelle applicazioni e accettare/riufiutare le chiamate..
Ti ho già risposto sopra
Su ebay trovi anche display e vetro separati ; puoi risparmiare qualche soldo, ma rischi di non fare un lavoro perfetto quando fai aderire il vetro al display.
Se hai intenzione di prendere solo il display stai attento anche al passaggio in cui stacchi il vetro perché è quello più difficile...