In sviluppo San Valentino alle porte!

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Ragazzi! San Valentino è alle porte! E' arrivato il momento di iniziare a pensare a qualche bella sorpresa da fare alla vostra amata.
Nulla di complicato o estremamente costoso. Bisogna concentrarsi sul piccolo ma profondo, ricco d'amore e sentimenti. Qualcosa che possa lasciarla a bocca aperta.

Questo post è stato creato per dare idee, aiutatevi l'un l'altro raccontando le vostre esperienze passate o ciò che avete in mente. Il tutto verrà inserito in questa lista.

*nota bene: qui non si tratta di semplici regali, ma sorprese e cose da fare insieme.
Idee per San Valentino per la propria LEI:

- Accendete una lanterna cinese e decidete insieme una desiderio vostro da scrivere su di essa. Poi fatela volare nel cielo.
- Stampate qualche vostra foto insieme e mettetele insieme in qualche bella cornice o su di un bel pannello di sughero o qualsiasi altro materiale, così da poter attaccare le foto con delle puntine.
- Stessa idea foto, questa volta potrete realizzare un cuscino, una tazza, qualsiasi altra cosa, con una delle vostre foto piu' belle.
- Colazione a casa. Molti bar preparano le colazioni d'asporto messa in un bello scatolo e portato direttamente a casa. Sarà un risveglio dolcissimo.
- Portate la vostra lei in un posto magico dalle vostre parti, dove poter ammirare un bel paesaggio o altro.
- Scegliete una bella frase che vi rappresenta e fategliela trovare giu' da lei, scritta magari su un grande lenzuolo, poi invitatela a scendere e a passare una dolce serata con voi.
- Caccia a tesoro. La caccia a tesoro è sempre sorprendente. Comprate tanti piccoli pensieri che potrebbero piacerle/servirle e nascondetele da qualche parte (in una piazza, un parco, magari dove non ci sia troppa gente) e con dei bigliettini indicativi ma allo stesso tempo romantici, fatele trovare pian piano ogni sorpresa.
- Video. Tipico video magari condiviso su Facebook dove mostrate le vostre foto dei momenti piu' belli accompagnate da qualche frase e la vostra canzone.


Lista in continuo aggiornamento. Aiutateci!
 
L'idea del video è carina, la settimana scorsa l'ho "attuata" per conto di un amico (il fratello di una nostra amica comune... :emoji_relieved:) che mi ha chiesto di creare un video in occasione dell'anniversario di fidanzamento con la sua ragazza.

Anche se come idea è un po' abusata, in quanto usata un casino per eventi come i 18 anni...
 
Come dice il mio mentore, il bello del periodo di San Valentino è il giorno prima... ''San Disperatino''... ma visto che qui si parla d'altro, non mi dilungo.

Se volete un'opinione, penso che celebrare San Valentino con qualcosa di romantico è simpatico ma farlo a sorpresa lo è ancora di più... so che come idea sembrerà folle, ma la sorpresa più bella che si può fare ad una ''lei'' è magari fingere d'essersi scordati della festa, simulare un litigio per poi magari mostrare un regalo all'ultimo momento... lì sì che ci sarà davvero l'effetto sorpresa!

Comunque le tue idee sono davvero molto carine, originali e romantiche... complimenti!

E... buon San Valentino a tutti voi e i vostri partner!!!