Richiesta Sapete dirmi come fare la modifica all xbox360?

Riferimento: Sapete dirmi come fare la modifica all xbox360?

Ciao sapete dirmi come fare la modifica all xbox360
Per fare la modifica all'xbox hai bisogno di un ck3 pro,un x360usbpro e un probe 3...Quando hai questo materiale puoi anche seguire le normali guide che trovi sul web... Se sei interessato posso dirti dove comprare questa attrezzatura a poco prezzo e anche una buona guida :emoji_smiley:
Post inutile segnalo -.-
 
Riferimento: Sapete dirmi come fare la modifica all xbox360?

Per fare la modifica all'xbox hai bisogno di un ck3 pro,un x360usbpro e un probe 3...Quando hai questo materiale puoi anche seguire le normali guide che trovi sul web... Se sei interessato posso dirti dove comprare questa attrezzatura a poco prezzo e anche una buona guida :emoji_smiley:

Post inutile segnalo -.-

Volevo sapere la versione della dashboard è la data di fabricazione della console
 
Riferimento: Sapete dirmi come fare la modifica all xbox360?

non ti conviene fare la modifica perché rischi di rovinare l'xbox 360 io una volta tanto tempo fa l'avevo fatta e nonn ero ancora un esperto di xbox e lo rovinata xke nn si accendeva piu!!!
 
Riferimento: Sapete dirmi come fare la modifica all xbox360?

non ti conviene fare la modifica perché rischi di rovinare l'xbox 360 io una volta tanto tempo fa l'avevo fatta e nonn ero ancora un esperto di xbox e lo rovinata xke nn si accendeva piu!!!
Se non si accendeva più non era di certo per la modifica che hai fatto fare >.<
 
Riferimento: Sapete dirmi come fare la modifica all xbox360?

e quindi cosa cazzo aveva sta xbox????????????????
 
Riferimento: Sapete dirmi come fare la modifica all xbox360?

e quindi cosa cazzo aveva sta xbox????????????????
Stai calmo... Poteva essere il southbridge,l'alimentazione...Potevano essere tante cosa,ma di sicuro non era la modifica ;)
 
Riferimento: Sapete dirmi come fare la modifica all xbox360?

e quindi cosa cazzo aveva sta xbox????????????????

Cerchiamo di usare toni civili ed educati in questa community, inoltre, avverto l'utente REbox per aver scritto un messaggio inutile.