Problema risolto Sblocco porte HES-319M2W

VMorelli

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2013
220
31
Miglior risposta
0
Salve,volevo sapere come sbloccare le porte del router HES-319M2W,ho provato a vedere ma non riesco a trovare una guida.
Il mio router è rarissimo :emoji_smoking:

Quando rispondete menzionatemi :|
 
Ti consiglio un programmino che si chiama Simple Port Forwarding in pratica ti sblocca le porte automaticamente - E c'è una lista molto vasta sui vari Router/Modem ... @VMorelli

Questo e il download -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono anchee varie guide su come usarlo :P
 
Salve,volevo sapere come sbloccare le porte del router HES-319M2W,ho provato a vedere ma non riesco a trovare una guida.
Il mio router è rarissimo :emoji_smoking:

Quando rispondete menzionatemi :|

Innanzitutto devi accedere alla pagina di configurazione del router, per trovare l'indirizzo assegnato vai su Start> Esegui > Digita cmd
Appena il prompt dei comandi si è aperto digita IPCONFIG e premi invio, il risultato sarà questo:

0dc8d78b52d17262d3e4db2e6aeb9a0c.png


Prendi l'IP relativo alla voce "Gateway Predefinito" e digitalo sul browser all'interno della barra degli indirizzi, in questo modo dovresti riuscire a visualizzare la pagina e controllare le impostazioni per sbloccare le porte.
 
Innanzitutto devi accedere alla pagina di configurazione del router, per trovare l'indirizzo assegnato vai su Start> Esegui > Digita cmd
Appena il prompt dei comandi si è aperto digita IPCONFIG e premi invio, il risultato sarà questo:

0dc8d78b52d17262d3e4db2e6aeb9a0c.png


Prendi l'IP relativo alla voce "Gateway Predefinito" e digitalo sul browser all'interno della barra degli indirizzi, in questo modo dovresti riuscire a visualizzare la pagina e controllare le impostazioni per sbloccare le porte.

Infatti poi il problema sorge qui,non riesco a capire dove debba andare per sbloccare le porta,ti faccio vedere dei screen.
Vu6r2Jl.png

IBt58nb.png

vmmh.png

vmmh.png

4vkp.png

y7n8.png
 
L'opzione dovrebbe trovarsi su Network Setting > NAT
Per sicurezza prova ad abilitare l'UPnP.

Grazie,adesso vorrei solamente sbloccare la porta 80.
Ci sono 2 opzioni: Incoming port e Forwarding port,però non so dove devo fare


9dsk.png
 
Grazie,adesso vorrei solamente sbloccare la porta 80.
Ci sono 2 opzioni: Incoming port e Forwarding port,però non so dove devo fare


9dsk.png

Inserisci 80 in entrambi i campi, anche se la porta dovrebbe essere già aperta visto che è quella utilizzata dai vari browser per la connessione ad internet.
 
ciao a tutti anche io ho lo stesso router e va lento su whatsapp ma solo da cell va lento vorrei sapere che porte sbloccare grazie