Sbuggare forziere del drago

Alexino9

Utente Medio
Autore del topic
25 Dicembre 2009
171
0
Miglior risposta
0
ho visto moltissime persone che vogliono a tutti i costi aprire i forzieri del drago...oppure altri tipi di forzieri buggati, che quando ci si clicca nn lo apre...bhe.. è molto semplice:
allora aprite ftp ( winscp ) e andate in questo percorso --> /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong
a questo punto aprite il file : special_item_group.txt
qui ci saranno tutti i value dei forzieri e i relativi drop...purtroppo è difficile da capire perche i value degli item sono in cinese...quindi vi metto un codice io e partiamo da questo:


Group ûµ¿ÁõÇ¥
{
Vnum 50080
1 309 1 30
2 3229 1 35
}

il primo numero 1 indica il 1 primo value...ovvero se volete aggiungere un value di un item che volete farci uscire scorrette i numeri in modo crescente ovvio...
poi al centro vedete io ho messo tipo 309...sarebbe il value dell item che volete farci uscire...309 in questo caso sarebbe spada gm +9...ricordate gli spazi mi raccomando...
poi il secondo numero 1 è la quantita di item che volete farci droppare...ovvio che se mettete 200 per la spada gm ve ne droppa una pero se mettete il value delle pozioni e mettete 200 ve ne droppa 200
il 30 blu in fondo indica la percentuale...se mettete 100 gli altri item nn li droppera quindi consiglio di tenere una percentuale bassa verso i 30 come ho fatto io...ricordate di mettere le parentesi { }

dmr7mr.png


per fare in modo che il drago rosso droppa il forziere dovete sempre andare nel percorso /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong
e aprire il file mob_drop_item.txt ...copiate la stringa di un mob e ricopiatela...mettendo come nome del mob 2291 ( il value del drago rosso ) e infine al posto del nome giapponese il value 50080 ( forziere drago rosso)...a questo punto salvate e rebottate

Fonte: CheatForge
Utente: Serva95
 
Non e' che o capito tanto xo bravo complimenti cmq ti interessa essere GM nel mio server? Prossimo all'apertura: 30-31/04/2010
 
Non e' che o capito tanto xo bravo complimenti cmq ti interessa essere GM nel mio server? Prossimo all'apertura: 30-31/04/2010

Ti ringrazio dei complimenti, comunque non possiamo fare spam, contattami su skype XxAlexxX971