• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Scaricare app Android completamente GRATIS.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, era da un botto di tempo che qualcuno non postava qui...
Comunque iniziamo subito con la guida

1 ) MATERIALE :

1 - Telefono con O.S Android
2 - Cavo usb che si colleghi al computer.

2) INIZIO

Allora per prima cosa andiamo sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Adesso scriviamo 'Pou apk' e clicchiamo su Cerca.
ATTENZIONE : POU E' UN ESEMPIO, VOI DOVETE METTERE L'APP CHE VI INTERESSA.

Ora troveremo una lista di Link, io prendo come esempio 'Pou v1 1 40' sotto a questo link ci deve essere ext: .apk
ATTENZIONE 2 : ASSICURIAMOCI CHE SIA EXT: .APK SENO' NON FUNZIONERA'. ( EXT SAREBBE ESTENSIONE :emoji_relieved: )
Ora clicchiamo sul link e ci aprirà una pagina dove ci sarà SPONSORED LINK : Noi clicchiamo su DOWNLOAD NOW e ci aprirà il sito in cui l'utente ha hostato il file.

Dopo aver installato in file con estensione .apk, collegate il telefono al Computer.
Dopo averlo collegato, andiamo su Computer e uscirà un nuovo dispositivo... Clicchiamoci e trasportiamo il file api lì.
Ora andiamo sul telefono e andiamo in archivio dove ci sono tutte le cartelle ( Photo, ecc. ) scorriamo in basso e ci dovrebbe essere un file .apk ( il nostro ) clicchiamoci e installiamolo.

LA GUIDA E' FINITA :emoji_slight_smile:

FONTE : MIA
 
Riferimento: Scaricare app Android completamente GRATIS.

Ma per scaricare applicazioni gratis c'è già Aptoide che è molto più veloce
 
Riferimento: Scaricare app Android completamente GRATIS.

Oltre a essere un'ottima guida può essere usata per scaricare delle app con dei trucchi che altrimenti non si potrebbero usare se non si avesse un dispositivo rootato.
 
Riferimento: Scaricare app Android completamente GRATIS.

L'ultima parte ha poco senso.

Io di solito cerco sul caro vecchio gugol
"Applicazione X v Y" e 8 volte su 10 escono i risultati per scaricarla gratuitamente

Ah, ovviamente poi bisogna mettere l'apk nella SD e installarla con un altra apk come "InstallApp"
 
Riferimento: Scaricare app Android completamente GRATIS.

ciao, perchè quando poi sul cellulare cerco di installare l'ap mi da errore e mi dice app non installata?
 
Riferimento: Scaricare app Android completamente GRATIS.

Ci saranno almeno 3.000 guide simili in tutto il web ti basta anche cercare il file stesso dal tuo dispositivo e scaricarlo direttamente quindi da lì. Oppure oggi hanno automatizzato il tutto con delle semplici applicazioni come diceva Forumboard.