Guida Scaricare app gratuitamente dal play store!!!

ultrasc.o.d.

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2013
13
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vorrei proporvi una guida su come scaricare (ALCUNE) app a pagamento GRATIS dal play store!
Comincio subito col dirvi che questa guida è a solo scopo informativo, non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso/prova/e che ne farete, e nè sto incitando nessuno a compiere atti illegali.
Requisiti:
-Un cellulare con sistema operativo ANDROID;
-"Clean Master" un app abbastanza famosa riguardante pulizia (che a PARER MIO è finzione in quanto non elimina realmente i MB che dice);
-Un modo per acquistare un app dal play store.

Iniziamo con la spiegazione!:
Scegliere l'app da "acquistare", acquistarla e subito dopo averla acquistata avete 2 ore di tempo per essere rimborsati, quindi, dirigersi nell'app Clean Master poi in App Manager, successivamente selezionare l'app acquistata, e cliccare sul tasto in basso asinistra BACKUP.
A questo punto avremo il nostro BackUp in Formato .APK e pronta per essere installata in qualunque momento, aprire il Play Store e premere in alto a sinistra, si aprirà un "menu" dove dovrete premere Le MIE APP, poi cercare l'app acquistata e cliccare sul tasto RIMBORSA.
A questo punto l'app sarà disinstallata dal dispositivo ed avrete i soldi indietro, quindi installare l' APK creato con Clean Master.
Vi ricordo che NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ e che la procedura non è valida con tutte le app presenti nel Play Store, se la guida vi è stata utile o piaciuta, lasciate un Mi Piace.
 
Ultima modifica:
Re: Guida: SCARICARE APP GRATUITAMENTE DAL PLAY STORE!!!

Inserisco il prefix Guida.
 
Salve a tutti, oggi vorrei proporvi una guida su come scaricare (ALCUNE) app a pagamento GRATIS dal play store!
Comincio subito col dirvi che questa guida è a solo scopo informativo, non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso/prova/e che ne farete, e nè sto incitando nessuno a compiere atti illegali.
Requisiti:
-Un cellulare con sistema operativo ANDROID;
-"Clean Master" un app abbastanza famosa riguardante pulizia (che a PARER MIO è finzione in quanto non elimina realmente i MB che dice);
-Un modo per acquistare un app dal play store.

Iniziamo con la spiegazione!:
Scegliere l'app da "acquistare", acquistarla e subito dopo averla acquistata avete 2 ore di tempo per essere rimborsati, quindi, dirigersi nell'app Clean Master poi in App Manager, successivamente selezionare l'app acquistata, e cliccare sul tasto in basso asinistra BACKUP.
A questo punto avremo il nostro BackUp in Formato .APK e pronta per essere installata in qualunque momento, aprire il Play Store e premere in alto a sinistra, si aprirà un "menu" dove dovrete premere Le MIE APP, poi cercare l'app acquistata e cliccare sul tasto RIMBORSA.
A questo punto l'app sarà disinstallata dal dispositivo ed avrete i soldi indietro, quindi installare l' APK creato con Clean Master.
Vi ricordo che NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ e che la procedura non è valida con tutte le app presenti nel Play Store, se la guida vi è stata utile o piaciuta, lasciate un Mi Piace.
un mi piace :|
 
Invece di fare tutto questo si può semplicemente cercare l'Apk in rete dell'applicazione che si vuole scaricare. :emoji_relieved:
 
Ragazzi ma c'è una differenza, prendere da internet apk non è molto sicuro. Quindi, questo è un buon metodo.
 
Non ci sono preoccupazioni per le apk.
Google nel 2012 ha inserito l'opzione (attivata di default): verifica app.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non è sicuro scaricare apk da internet, devi solo sapere da dove scaricare, tipo determinate applicazioni che è consigliabile scaricarle dai siti ufficiali... Per il resto io mi sono sempre trovato benissimo e privo di problemi o virus, con Blackmart e Aptoide.
Bisogna stare attenti a che genere di applicazioni si scaricano, soprattutto se il dispositivo é munito di Root.

Ma io con il Root scarico di tutto e di più.... I virus, sono proprio sul Playstore, tipo in quelle applicazioni per la batteria e stronzate varie. E le uniche volte che ripristino il dispositivo, lo faccio soltanto per cambiare ROM.

Comunque é un'ottima guida, la proverò quando beccherò un'applicazione non presente negli Store alternativi ;)


Tapatalk on iPad!
 
Forse non capite la differenza.
Scaricare le app illegalmente da internet é reato!
Cosí invece no, é elusione.

Evitiamo di fornire risposte che potrebbero portare sulla cattiva strada, grazie.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk