• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Scelta dell'editor grafico

Simo&Simi

Utente Strepitoso
Autore del topic
25 Agosto 2008
4.656
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
Mi volevo cimentare nella creazione di Template per il Web, e mi rendo conto che senza qualcosa di grafico non vado avanti... Considerando che l'editor HTML, CSS, PHP, quello che volete ce l'ho, Dreamweaver per farla breve, cosa mi consigliate per la grafica? No Photoshop!
Grazie!

P.S: Avete presente quei box che ci sono ai lati di un sito, tipo quelli che ci sono ai lati di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
La richiesta principale è questa... :emoji_relieved:
 
Quei "box" sono semplici immagini con dei link dentro , e cmq niente per la grafica batte photoshop ... mi disp ..
 
Quoto, Se ti serve un programma per graficare ti consiglio Photoshop cs3 o cs4!
Photoshop è il migliore !
Potresti provare con Gimp ma non ce competizione con PS
 
Grazie a tutti...
Qualcuno può evitare di rispondere con sto benedetto Photoshop?
 
Grazie a tutti...
Qualcuno può evitare di rispondere con sto benedetto Photoshop?

No oltre a Photoshop nulla,con Gimp senza offesa ma a mio parere ti troveresti anche peggio.
Infondo con Photoshop basta passarci un paio di giornate per capire le funzioni base e poi da lì inizia tutto.
 
Puoi provare GIMP ma non è come PHOTOSHOP non ha le stesse funzionalità :banana:
 
Quei box che ci sono in quel sito..sono box che fanno parte del CMS. Potresti fare gli stessi box con Photoshop.
Mi dispiace ma il MIX di PS e DW è micidiale..viene fuori qualcosa di eccezionale.
 
DjFixer per esempio?
Per gli altri grazie a tutti... :emoji_relieved:

P.S: Web Page Maker non è male!
 
Ultima modifica:
Io ho Paint, Gimp e Photoshop, ma visto che photoshop non lo vuoi ti consiglio GIMP, è un buon programma professionale anche ;)