Domanda Scheda video da 60-70 €?

Torring

Utente Attivo
Autore del topic
9 Agosto 2014
334
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sto cercando una scheda video da 60-70 €, potete aiutarmi?
 
Puoi prendere una Gtx 750 Ti, devi aggiungere 40 euro ma ti fai una ottima scheda video, va bene per parecchi giochi.
(Con la 750 Ti gioco a Black Ops 3 senza problemi)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao, tolgo dalla sotto-sezione Modding & Overclocking perché la tua richiesta non rientra minimamente in questa tipologia. Comunque, per la scheda video dovresti valutare anche l'alimentatore, scheda madre e processore.. Se hai un PC con 300W (mi azzardo a dire 80 Bronze Plus) ma un Pentium ed una scheda madre obsoleta, allora non potrai mettere una scheda video dedicata perché l'alimentatore non eroga abbastanza energia ed inoltre stai solo sprecando soldi investendo per una scheda video per quel computer!


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Ciao, tolgo dalla sotto-sezione Modding & Overclocking perché la tua richiesta non rientra minimamente in questa tipologia. Comunque, per la scheda video dovresti valutare anche l'alimentatore, scheda madre e processore.. Se hai un PC con 300W (mi azzardo a dire 80 Bronze Plus) ma un Pentium ed una scheda madre obsoleta, allora non potrai mettere una scheda video dedicata perché l'alimentatore non eroga abbastanza energia ed inoltre stai solo sprecando soldi investendo per una scheda video per quel computer!


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Scusa per aver sbagliato sezione. Io ho questo alimentatore View attachment 6929 e come scheda madre una Biostar A58MD 6.x Socket FM2+ AMD A55 DDR3 MicroATX