Thread obsoleto Sciax 2 clan? Forse sì, o forse no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxySeta

Utente Senior
Autore del topic
21 Maggio 2012
1.568
54
Miglior risposta
0
Volevo cotmunicarvi della mia uscita dal clan di sciax2, non me ne sono andato io ma mi hanno buttato fuori.
Perché io dico? bhe vi racconto tutta la vicenda passo per passo:

Ho deciso di attaccare uno forte per vedere se riuscivo a batterlo, e pensavo che questo non avrebbe influenzato molto sui membri del clan visto che tutti possono sbagliare.
Ho attaccato ho vinto però ho fatto una sola stellina, vado a vedere in chat c'è gente che mi insulta per dire che sei un idiota, cazzo fai, ci fai perdere.
Ho risposto in questo modo:

Ho provato ed ho vinto almeno una stellina, qual'è il problema?

Risposta:

Sei un coglione ecco il problema

Io:

Convito

Risposta:

Convinto che ti butto fuori

Io:

:ok:

Così e che venni espulso dal clan.

Ah però prima lui ha riattaccato quello che avevo attaccato io per così farci perdere 1 stellina, quando lui si poteva fare il furbo ed attaccare un altro e fare 3 stelle, invece di 3 ed perderne 1.

In totale io avevo fatto 4 stelle con 2 attacchi
Io dico questo è il clan di sciax? insultare chi sbaglia e buttarlo fuori? all'inizio quando fu creato dicevamo tutti "tutti possono entrare, se sbagli imparerai"
Invece è tutto il contrario :emoji_slight_smile:

Ho ragione o sbaglio? @Power
 
Sinceramente penso che sia esagerato espellere una persona per questo motivo... è solo un gioco e il primo scopo di esso è il divertimento...
 
  • Like
Reactions: 1 person
@FoxySeta in parte ha ragione, dico in parte perché tu hai attaccato uno dove sapevi benissimo che non avresti potuto fare nulla, sei stato fortunato che aveva il municipio fuori, sennò manco una stella avresti fatto...
Aspettiamo la risposta di @Power, per me potresti ritornare.
 
@FoxySeta in parte ha ragione, dico in parte perché tu hai attaccato uno dove sapevi benissimo che non avresti potuto fare nulla, sei stato fortunato che aveva il municipio fuori, sennò manco una stella avresti fatto...
Aspettiamo la risposta di @Power, per me potresti ritornare.

Sbaglio oppure ho chiesto scusa dopo? e dopo mi ha risposto male?

No, non rientro nel clan mi dispiace.
 
Si... Manu è un po' troppo preso da questo gioco, ci tiene a vincere le war... :soso:

Perché avrebbe riattaccato quello che ho attaccato io?
Anche se per farlo sapeva benissimo che avrebbe perso 1 stella, quando poteva benissimo attaccare qualcun'altro senza perdere niente?
 
@FoxySeta, io non c'entro nulla col vostro clan ma gioco da molto tempo a Clash of Clans e ci terrei a dire la mia. Ho una visione diversa di "CLAN". Il clan deve essere una sorta di famiglia virtuale che ti faccia divertire all'interno del gioco, senza insulti, ma solo risate e cazzeggio, sbaglio? Per quanto mi riguarda ricevere addirittura insulti (non so da chi) è esagerato però ti assicuro che ci sta dover vincere una war ma ci sono dei limiti. Io dico, giocate e divertitevi no? E' quello che è la mia visione di clan.

Spero di non essermi intromesso in un discorso in cui non c'entro niente, però per esperienza ti dico così. Non a caso sono da più di un anno in un clan che si chiama (in parte) FAMILY. Ecco qui, buon proseguimento.

Ah, buona fortuna con le vostre war, sempre uniti miraccomando.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@FoxySeta, io non c'entro nulla col vostro clan ma gioco da molto tempo a Clash of Clans e ci terrei a dire la mia. Ho una visione diversa di "CLAN". Il clan deve essere una sorta di famiglia virtuale che ti faccia divertire all'interno del gioco, senza insulti, ma solo risate e cazzeggio, sbaglio? Per quanto mi riguarda ricevere addirittura insulti (non so da chi) è esagerato però ti assicuro che ci sta dover vincere una war ma ci sono dei limiti. Io dico, giocate e divertitevi no? E' quello che è la mia visione di clan.

Spero di non essermi intromesso in un discorso in cui non c'entro niente, però per esperienza ti dico così. Non a caso sono da più di un anno in un clan che si chiama (in parte) FAMILY. Ecco qui, buon proseguimento.

Ah, buona fortuna con le vostre war, sempre uniti miraccomando.

Per questo era stato creato il clan di sciax2, per divertirsi e stare insieme come una "famiglia"
 
1-Tu non fai lo sbruffone, nè tantomeno il fenomeno con me.
2-Sapevi benissimo che quel giocatore era oltre la tua portatea, te ne sei sbattuto e hai pensato solo a te stesso.
3-Sapevi benissimo che lo dovevo attaccare io, ogni volta il primo è sempre mio e non dire di non saperlo, anche perché solo l'unico che può fare tre stelle.
4-Dopo che tu hai fatto una stella per farti il bottino io dovrei accontentarmi di attaccare un babbo col municipio all'8? Io non ci guadagnano niente a stare in questo clan, almeno lasciami qualcosa da fare, non che vengo dopo di te perché ti devi fare un bottino per farti due mura.

In una famiglia non si fottono le cose, e se devo essere sincero io non sono qua solo a divertirmi, sono qua per vincere e per far crescere il clan. Se a voi non va bene me ne vado, tanti saluti, sapete quanti ne trovo di clan...
 
1-Tu non fai lo sbruffone, nè tantomeno il fenomeno con me.
2-Sapevi benissimo che quel giocatore era oltre la tua portatea, te ne sei sbattuto e hai pensato solo a te stesso.
3-Sapevi benissimo che lo dovevo attaccare io, ogni volta il primo è sempre mio e non dire di non saperlo, anche perché solo l'unico che può fare tre stelle.
4-Dopo che tu hai fatto una stella per farti il bottino io dovrei accontentarmi di attaccare un babbo col municipio all'8? Io non ci guadagnano niente a stare in questo clan, almeno lasciami qualcosa da fare, non che vengo dopo di te perché ti devi fare un bottino per farti due mura.

In una famiglia non si fottono le cose, e se devo essere sincero io non sono qua solo a divertirmi, sono qua per vincere e per far crescere il clan. Se a voi non va bene me ne vado, tanti saluti, sapete quanti ne trovo di clan...

Bene, questo è quello che pensi te.
Ed è tutto il contrario di quello che ho fatto io, pensala come voi.
Non c'è ne bisogno di andartene ormai me ne sono già andato io :emoji_slight_smile:
 
Esagerazione, addirittura litigare per un gioco. :|

Quoto, È solo un gioco ... Non ti ha rovinato la vita.
Adesso che cosa ti ha cambiato se non ha preso una stella o no? Basta che abbia attaccato no? Qualcosa comunque ha fatto,Non sono tutti forti come te e quindi ci si arrangia come possiamo.
 
Quoto, È solo un gioco ... Non ti ha rovinato la vita.
Adesso che cosa ti ha cambiato se non ha preso una stella o no? Basta che abbia attaccato no? Qualcosa comunque ha fatto,Non sono tutti forti come te e quindi ci si arrangia come possiamo.
Ti sei reso conto che è una discussione di un mese fa?
 
Quoto, È solo un gioco ... Non ti ha rovinato la vita.
Adesso che cosa ti ha cambiato se non ha preso una stella o no? Basta che abbia attaccato no? Qualcosa comunque ha fatto,Non sono tutti forti come te e quindi ci si arrangia come possiamo.

Non aprire topi obsoleti, stai più attento. patpat

Ti sei reso conto che è una discussione di un mese fa?

Questi tipi di commenti, lasciali al moderatore di sezione. :soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.