Sciax2 ai vecchi tempi

DjFeDe95

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2008
857
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono un vecchio utente, girando su google sono tornato nel forum dove è iniziata la mia passione per tutto il mondo del digitale (2007/2008). Mi ero molto affezionato a questo forum, mi ha insegnato e fatto apprezzare moltissime cose che ancora oggi mi tornano utili. Sono passati molti anni ma vedo che ci sono ancora molti utenti della vecchia community di Sciax2, alcuni hanno pure ricevuto cariche importanti!! E niente volevo ringraziare a salutare tutti questi utenti e augurare una buona fortuna per la vita, ciao!
 
Sarà anche del 2015... ma è sempre bello leggere questi topic, sapendo che tanti come me ed altri sono partiti da qui per poi ampliare passioni e conoscenze... :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Masegiova
Una bella testimonianza, sarebbe interessante rivedere nuovamente online l'utente in questione affinché magari passi a fare un saluto e ci aggiorni o ci dica come gli va... :emoji_slight_smile:
 
Fa senso sapere che a Ottobre, farò 5 anni su Sciax, ma sarò comunque uno degli utenti più "giovani".
È bellissimo vedere gente iscritta da 7-8 anni, ancora attiva sul forum, fa capire che la community di Sciax, lascia il segno.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Fa senso sapere che a Ottobre, farò 5 anni su Sciax, ma sarò comunque uno degli utenti più "giovani".
È bellissimo vedere gente iscritta da 7-8 anni, ancora attiva sul forum, fa capire che la community di Sciax, lascia il segno.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Molta gente c'è cresciuta o comunque c'è stata per parecchio tempo, anche se negli anni la Community è cambiata è normale che ogni tanto qualcuno torni per la curiosità di vedere come va... :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Jeelart
S2 ha fatto parte della nostra vita in una fase evolutiva, molte persone oggi lavorano oppure si dedicano ad altro, ne approfitto per esprimere una considerazione: ho l'amaro in bocca pensando che i piani alti di questa piattaforma non sono stati in grado di evolvere al meglio la community con il passare degli anni.

E non ditemi che i forum sono morti perché non è così, nascono community anche oggi e riscuotono successo.

Certo, sono un po' più di nicchia rispetto a questa community, però comunque hanno la loro fetta di utenza.

Un caro saluto.

Utente nostalgico