Proposta Sciax2 App

Vorresti un App per Sciax?

  • Si,Sarebbe perfetto.

    Voti: 5 41,7%
  • Comodo,Approvo!

    Voti: 0 0,0%
  • Basta Tapatalk,Nah.

    Voti: 7 58,3%
  • No,Nient'altro.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,Se siete d'accordo anche voi con me ad vere un App ufficiale per Sciax,in modo che possiamo stare online anche tramite il Cellulare quando siamo fuori casa oppure in viaggio.
Tutti mi diranno adesso,Sí ma c'è TAPATALK,Ma TAPATALK non è tanto utile,perchè non puoi fare tutto quello che fai con il pc . Se magari c'è un App ufficiale,magari fatta da un programmatore,Sarebbe anche molto più comodo.

Grazie per il vostro giudizio.
Adesso la discussione verrà chiusa da un moderatore .
@404Error @Ignazio96 @ebello @Elio @Jeckoz @Aqui10 e altri.

Grazie ancora,Al prossimo Thread. ;)

RISPONDI AL SONDAGGIO SOPRA,POI RISPONDI E COMMENTANDO SOTTO!
 
Ultima modifica:
Tapatalk basta e avanza. Quando ci prendi un po' di manualità riesci a muoverti senza problemi.
 
Concordo con Elio visto che c'è Tapatalk (anche se è pur vero che non si può fare tutto ciò che puoi fare stando davanti un PC). Approverei l'app qualora venisse cambiata la metodologia di pubblicazione del journal, sostituendo gli articoli scritti sul blog ad articoli scritti su un portale annesso al forum: l'app sarebbe comoda per visualizzare lo stesso portale, magari con la possibilità di filtrare gli articoli per "Journalist", "Categoria" ecc...
 
L'app esiste già, però dovete avere un po' di pazienza perché crasha ogni minuto :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si può migliorare sicuramente.

È un'app generata tramite vbulletin ed ottimizzata per Android 2.2 (Per questo crasha nella maggior parte dei casi) .
Infine l'account dev è andato perso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
È un'app generata tramite vbulletin ed ottimizzata per Android 2.2 (Per questo crasha nella maggior parte dei casi) .
Infine l'account dev è andato perso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E non si può rifare tramite vbulletin mobile e poi pubblicarla con un altro account?


Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk
 
E non si può rifare tramite vbulletin mobile e poi pubblicarla con un altro account?


Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

Lo proposi tempo fa, ma bisogna ricomprare la licenza App (Se non ricordo male).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Lo proposi tempo fa, ma bisogna ricomprare la licenza App (Se non ricordo male).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie comunque per le risposte.

@Ardaenus L'App è disponibile anche per App Store,Quindi per iOs ?
Perchè io uso un iPhone e ho letto che è per Andorid,Sapresti mica dirmi se è disponibile anche per l'APPLE?
Comunque sia,Su Tapatalk non puoi nemmeno nemmeno leggere i sondaggi,per questo l'ho fatto con il cell andando nel sito.
Comunque se usiamo un iPad,non importa nemmeno dell'applicazione e comodissimo anche andando nel sito normalmente,Pj e abbastanza grosso e facile da usare.
Fammi sapere .
 
Grazie comunque per le risposte.

@Ardaenus L'App è disponibile anche per App Store,Quindi per iOs ?
Perchè io uso un iPhone e ho letto che è per Andorid,Sapresti mica dirmi se è disponibile anche per l'APPLE?
Comunque sia,Su Tapatalk non puoi nemmeno nemmeno leggere i sondaggi,per questo l'ho fatto con il cell andando nel sito.
Comunque se usiamo un iPad,non importa nemmeno dell'applicazione e comodissimo anche andando nel sito normalmente,Pj e abbastanza grosso e facile da usare.
Fammi sapere .

C'era sull'app store, ma non è stata rinnovata la licenza developer annuale.
 
Sarebbe molto comodo visto e considerato che con tapatalk non si possono fare tante cose.
 
Secondo me Tapatalk basta e avanza, finché non riescono a trovare un developer per l'applicazione.
 
io ho tapatalk pro e fa veramente schifo :soso:
 
Ultima modifica:
Per android è gratis, su bisogna pagare l'iscrizione ANNUALE da developer (80 €). Chi li caccia i soldi? :emoji_slight_smile:
 
Per android è gratis, su bisogna pagare l'iscrizione ANNUALE da developer (80 €). Chi li caccia i soldi? :emoji_slight_smile:

Non è gratis l'account sul play store, sono 25$ (una tantum), ma Sciax dovrebbe averlo già.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non è gratis l'account sul play store, sono 25$ (una tantum), ma Sciax dovrebbe averlo già.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ah io ero rimasto al free :emoji_relieved:
Quello Apple invece dubito che Sciax lo abbia :sisi:
Volendo potrei pubblicarla a nome mio dato che mi scade a Gennaio 2015 :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Ah io ero rimasto al free :emoji_relieved:
Quello Apple invece dubito che Sciax lo abbia :sisi:
Volendo potrei pubblicarla a nome mio dato che mi scade a Gennaio 2015 :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Lo ha, ma non è stato rinnovato da tempo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ehm no, sull'Apple Store non è più disponibile.
yze2emet.jpg


Ma avevo provato quella per Android e dal mio punto di vista era parecchio brutta e molto inferiore a Tapatalk la quale mi trovo abbastanza bene. L'unica pecca è che non si può vedere il blog se no sarebbe il top. @Ardaenus

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Ehm no, sull'Apple Store non è più disponibile.
yze2emet.jpg


Ma avevo provato quella per Android e dal mio punto di vista era parecchio brutta e molto inferiore a Tapatalk la quale mi trovo abbastanza bene. L'unica pecca è che non si può vedere il blog se no sarebbe il top. @Ardaenus

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Non è disponibile perché non è stata rinnovata la licenza :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.