Proposta Sciax2 App

Vorresti un App per Sciax?

  • Si,Sarebbe perfetto.

    Voti: 5 41,7%
  • Comodo,Approvo!

    Voti: 0 0,0%
  • Basta Tapatalk,Nah.

    Voti: 7 58,3%
  • No,Nient'altro.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è disponibile perché non è stata rinnovata la licenza :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh ma se anche lo fosse, non funzionerebbe su nessun dispositivo visto che siamo ad iOS 7 e non sarebbe ottimizzata. La licenza developer mi pare si paghi 70€ annuali riguardo Apple (@michelinu) ma sarebbe più conveniente prendere l'app personalizzabile di tapatalk con la propria grafica logo ecc, dal costo di circa 80€ con la pubblicazione su iOS e Android.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Non sono d'accordo con te, si è vero un app sarebbe l'ideale per sciax2 ma visto che c'è Tapatalk la trovo una proposta inutile, Tapatalk non sarà il massimo ma io personalmente mi ci trovo bene ;)
 
Si @Ardaenus io intendevo un Account Developer registrato al programma di Sviluppo iOS (quindi pagante i 70 € annui), dato che un Account Developer senza alcuna sottoscrizione è gratis ;)
 
Secondo me Tapatalk basta e avanza, finché non riescono a trovare un developer per l'applicazione.

Ragazzo, cos'hai capito di tutta la conversazione precedente? Per licenza developer @Ardaenus intendeva l'account licenziato come developer, il quale ha la possibilità di pubblicare applicazioni sul Play Store e nell'App Store, e si paga, non è gratis e non c'è nulla da trovare se non i soldi (:emoji_relieved:). Inoltre, non bisognano developer per creare l'app ufficiale, dato che vBulletin mette a disposizione una licenza anche per questo, ma così come quelle precedenti servono comunque i piccioli...
Comunque, mi trovo bene con Tapatalk e non userei l'app ufficiale neanche se la riprogrammassero, come han già detto alcuni basta e avanza.
Non so per Android, ma se qualcuno l'ha già scaricata da iOS la ritroverà dalle app acquistate nell'App Store ^^.
 
Ultima modifica:
Ragazzo, cos'hai capito di tutta la conversazione precedente? Per licenza developer @Ardaenus intendeva l'account licenziato come developer, il quale ha la possibilità di pubblicare applicazioni sul Play Store e nell'App Store, e si paga, non è gratis e non c'è nulla da trovare se non i soldi (:emoji_relieved:). Inoltre, non bisognano developer per creare l'app ufficiale, dato che vBulletin mette a disposizione una licenza anche per questo, ma così come quelle precedenti servono comunque i piccioli...
Comunque, mi trovo bene con Tapatalk e non userei l'app ufficiale neanche se la riprogrammassero, come han già detto alcuni basta e avanza.
Non so per Android, ma se qualcuno l'ha già scaricata da iOS la ritroverà dalle app acquistate nell'App Store ^^.

E' nel caso ci fosse da attuare una modifica nell'applicazione non la fa il developer? :emoji_confused:
Comunque tapatalk secondo basta.
 
Copyright sbagli.. Su iOS anche per modificare l'icona bisogna rilasciare una nuova versione dell'App, cosa che solo lo sviluppatore che ha pubblicato quell'app può fare..

Però credo che ormai i files di progetto siano stati cestinati :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Copyright sbagli.. Su iOS anche per modificare l'icona bisogna rilasciare una nuova versione dell'App, cosa che solo lo sviluppatore che ha pubblicato quell'app può fare..

Però credo che ormai i files di progetto siano stati cestinati :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

L'app risale a quando girava ancora Android 2.2 quindi circa 2-3 anni fa.
Dubito fortemente che su iOS 7 non crashi (Come lo fa anche su Android) o che si avvi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
L'app a funzionare funziona

jupapu8a.jpg



Solamente che appena apri una discussione

mebygyje.jpg


Utilizza vecchie librerie di Android ritenute obsolete e non riproducibili dalle versioni attuali.
 
Ultima modifica:
L'app a funzionare funziona

jupapu8a.jpg



Solamente che appena apri una discussione

mebygyje.jpg


Utilizza vecchie librerie di Android ritenute obsolete e non riproducibili dalle versioni attuali.

Su iOS anche con le api vecchie dovrebbe funzionare, il problema é averla almeno la vecchia versione per provarla :emoji_relieved:


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 
:emoji_confused: ne dubito.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque non per dire ma Tapatalk ha fatto una cosa simile. In pratica puoi farti la tua App di base Tapatalk e modificare la grafica, icone ecc il tutto a tuo piacimento con la pubblicazione per Android e iOS inclusa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Comunque non per dire ma Tapatalk ha fatto una cosa simile. In pratica puoi farti la tua App di base Tapatalk e modificare la grafica, icone ecc il tutto a tuo piacimento con la pubblicazione per Android e iOS inclusa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Si lo so, però siamo sempre al punto di partenza.
C'è un forum, Androidiani che ha fatto un'app molto bella, con tanto di inserzioni blog e chatbox!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Forse dovranno cercare qualcuno che glielo faccia,Magari un programmatore fiduciario.
Comunque sia,Spero che qualche amministratore legga questo TOPIC in modo che faccia il possibile per aggiustarla e farla una migliore. @Jeckoz
 
Perchè sprecare del tempo quando con Tapaltalt si ha tutto già, nei migliori modi possibili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
@Gatsu Non dico che TAPATALK e scarso,Anzi...Puoi fare benissimo molte cose solo che magari e meglio avere l'App UfficilaeDato che non puoi fare le minime cose,Dove possiamo fare benissimo con il PC.
 
Su 10 7 NON approvono 6 SI' . Direi che non siete molto d'accordo su una nuova applicazione,Adatta a Sciax che vada veloce tutto per bene,dove possiamo vedere i SONDAGGI ecc. ;)
 
Su 10 7 NON approvono 6 SI' . Direi che non siete molto d'accordo su una nuova applicazione,Adatta a Sciax che vada veloce tutto per bene,dove possiamo vedere i SONDAGGI ecc. ;)

Il punto è che molti sono abituati a Tapatalk e si trovano bene con quella è loro dovrebbero spendere soldi e tempo per realizzare un app che magari nemmeno sarebbe utilizzata. Per cui, sarà anche vero che da Tapatalk (per ora) non si può accedere al blog però magari lo aggiungeranno poi.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk Pro
 
Il punto è che molti sono abituati a Tapatalk e si trovano bene con quella è loro dovrebbero spendere soldi e tempo per realizzare un app che magari nemmeno sarebbe utilizzata. Per cui, sarà anche vero che da Tapatalk (per ora) non si può accedere al blog però magari lo aggiungeranno poi.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk Pro

Per ora un futuro aggiornamento del 1 luglio includerà il profilo, ma per il blog niente..
Più che altro quello dipende da vBulletin, tapatalk si interfaccia solamente con i forum..

P.S Tapatalk è veloce, se il vostro dispositivo è scadente non potete di certo dare la colpa a Tapatalk ;)


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.