Sciax2 As a network!

Ragazzi per il momento un network è inutile, quando sistemeremo delle cose ne parliamo.
Sono rientrato dopo un po'...e so benissimo che sono passati 3 anni ma l'idea mi sembrava ancora valida :emoji_slight_smile:
Per rivitalizzare un po' il tutto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Sono rientrato dopo un po'...e so benissimo che sono passati 3 anni ma l'idea mi sembrava ancora valida :emoji_slight_smile:
Per rivitalizzare un po' il tutto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Le idee rimangono, le amministrazioni cambiano (purtroppo o per fortuna).
E' la prima volta che vedo questa idea, in ogni caso, non so quanto sia fattibile, in quanto alcune persone che stanno aprendo un Network mi hanno fatto notare quanto sia complicato e lungo l'iter ed in questo momento, essendo la maggior parte delle forze e risorse concentrate su GameParade, non penso sia una cosa che riusciremmo a fare nel breve termine.
 
  • Like
Reactions: Delux ex xmaionx
Le idee rimangono, le amministrazioni cambiano (purtroppo o per fortuna).
E' la prima volta che vedo questa idea, in ogni caso, non so quanto sia fattibile, in quanto alcune persone che stanno aprendo un Network mi hanno fatto notare quanto sia complicato e lungo l'iter ed in questo momento, essendo la maggior parte delle forze e risorse concentrate su GameParade, non penso sia una cosa che riusciremmo a fare nel breve termine.

Buongiorno ragazzi,
Questa idea se venisse attuata permetterebbe a Federico di espandere il proprio core business oltre che a generare maggiori introiti rispetto quelli attuali, però c'è da dire una cosa molto importante avviare una nuova rete multicanale su YouTube (anche conosciuto come il network) non è un'impresa alla portata di tutti in quanto richiede un investimento in termini economici abbastanza sostanzioso e agganci interni a Google stessa.
Parlando privatamente con Mattia mi ha comunicato le sue non intenzioni, almeno per il momento di intraprendere un percorso simile causa: altre priorità all'interno della community è scarso tempo da dedicare ad un progetto così impegnativo.

Ad ogni modo io, In qualità di rappresentante per l'Italia di un importante network su scala internazionale mi rendo disponibile ad aiutare qualora l'amministrazione volesse intraprendere un percorso simile. Nel disbrigo formale di tutti gli adempimenti Del caso.
 
  • Like
Reactions: Delux ex xmaionx
Sono ritornanto di recente in questa community (anche se devo ammettere che da guest ho visitato giornalmente la mia tanta amata sezione dove ero Tecnico). Devo dire che di miglioramenti Sciax2 ne ha fatti tanti negli anni ma manca ancora tanto.
Ad esempio il Tema è decisamente da cambiare. In un Monitor Ultra Wide la lettura delle discussione è decisamente pessima, tutto molto confusionario e caotico.
 
  • Like
Reactions: Delux ex xmaionx
Sono ritornanto di recente in questa community (anche se devo ammettere che da guest ho visitato giornalmente la mia tanta amata sezione dove ero Tecnico). Devo dire che di miglioramenti Sciax2 ne ha fatti tanti negli anni ma manca ancora tanto.
Ad esempio il Tema è decisamente da cambiare. In un Monitor Ultra Wide la lettura delle discussione è decisamente pessima, tutto molto confusionario e caotico.
L'ho più volte ribadito anche io... con la release successiva cambierà sicuramente (a breve).